Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: MI PRESENTOOOOOOOOO(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
pahm
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 06 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Topic: MI PRESENTOOOOOOOOO
    Postato: 06 Settembre 2005 alle 17:55
Ciao  a tutti.... Oggi ho scoperto questo bellissimo sito e mi sono iscritta...sono veramente felice di poter condividere le mie passioni con voi!!! Beh ora mi presento un pò, sono Pahm ho 20 anni e studio all'università di Ancona biologia marina, amo il mare fin da piccola e spero un giorno da lavorare x questa mia grande passione. un bacione a tutti quanti e a presto...
IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 06 Settembre 2005 alle 18:22
Postato originariamente da pahm

Ciao  a tutti.... Oggi ho scoperto questo bellissimo sito e mi sono iscritta...sono veramente felice di poter condividere le mie passioni con voi!!!

Ciao Pahm.
Grazie per averci scelto.
Qui troverai tantissimi amici che sono pronti a condividere le nostre passioni.
Benevenuta nel Forum di MM.
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Postato: 06 Settembre 2005 alle 21:06
Benvenuta in questa fantastica fanmiglia!!!
Visto che studi bilogia Marina puoi anche Tentare di partecipare al progetto come Biaologa!!
Prova a registrarti ;)
Ciao

IP IP tracciato
mrpiergi
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 18 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41
bullet Postato: 07 Settembre 2005 alle 09:11

ciao pahm,

benvenuta nel blu. La mia metà sostiene che le appassionate femminili di questo mondo sono molto poche; si è ricreduta curiosando il nostro forum.

mrpiergi
IP IP tracciato
Jordan
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 05 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Postato: 07 Settembre 2005 alle 12:57

Cia Pam !!!

anche io sono nova de fabbrica qui :-) Il M A R E è la vita per me, ma contrariamente a te, ho scoperto questo grandissimo amore un pochino più in là nel tempo. Biologia marina???? Posso chiederti le materie previste e la durata? Ci sto facendo un pensierino....

Un benvenido a te !

alghe tra le rocce - maree dimenticate .
IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 07 Settembre 2005 alle 15:08

Ciao e benvenuta.

Ti dedichi anche all'attività subacquea?

 

Ciao!

DAVID

davisub
IP IP tracciato
pahm
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 06 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Postato: 07 Settembre 2005 alle 17:33

ciao Jordan...il corso di biologia marina dura tre anni e poi ci sono due anni di specializzazione. il 1° anno è uguale per tutti, quindi si chiama scienze biologiche poi al 2° anno scegli l'indirizzo marino.

 per quanto riguarda le materie il primo anno sono un pò generali come: istologia, citologia, embriologia, chimica I, matematica, fisica, un pò di informatica e inglese, poi c'è la materia che mi ha affascinato di più che è zoologia..... per il secondo anno c'è geologia marina, biochimica, fisiologia, botanica marina ecc.. Puoi vedere sul sito www.unian.it e poi scegli la sezione SCIENZE.

Ciao Davide, a proposito del corso da sub la mia univ al 2° anno propone questo corso e io vorrei tanto farlo ma credo che non posso per problemi all'orecchio. beh quando ero piccola sono stata operata ed ho la membrana dell'orecchio ricostruita quindi è molto fragile, il dottore mi ha consigliato di NO. E tu fai immersioni? sarebbe così bello.... ma non sai se si può fare qualcosa??

Grazie.. a presto

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet