Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: MI PRESENTOOOOOOOOO(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
pahm
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 06 Settembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 13
bullet Topic: MI PRESENTOOOOOOOOO
    Postato: 06 Settembre 2005 alle 17:55
Ciao  a tutti.... Oggi ho scoperto questo bellissimo sito e mi sono iscritta...sono veramente felice di poter condividere le mie passioni con voi!!! Beh ora mi presento un pò, sono Pahm ho 20 anni e studio all'università di Ancona biologia marina, amo il mare fin da piccola e spero un giorno da lavorare x questa mia grande passione. un bacione a tutti quanti e a presto...
IP IP tracciato
Franco Iannello
Admin Group
Admin Group
Avatar
Collaboratore di MondoMarino.net

Iscritto dal : 19 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 1291
bullet Postato: 06 Settembre 2005 alle 18:22
Postato originariamente da pahm

Ciao  a tutti.... Oggi ho scoperto questo bellissimo sito e mi sono iscritta...sono veramente felice di poter condividere le mie passioni con voi!!!

Ciao Pahm.
Grazie per averci scelto.
Qui troverai tantissimi amici che sono pronti a condividere le nostre passioni.
Benevenuta nel Forum di MM.
....chi non rispetta non avrà rispetto!!
Franco Iannello
MondoMarino Il Portale
IP IP tracciato
Scercola
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2002
Status: Offline
Posts: 957
bullet Postato: 06 Settembre 2005 alle 21:06
Benvenuta in questa fantastica fanmiglia!!!
Visto che studi bilogia Marina puoi anche Tentare di partecipare al progetto come Biaologa!!
Prova a registrarti ;)
Ciao

IP IP tracciato
mrpiergi
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 18 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 41