Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: ADOBE PHOTOSHOP 7.....help!!!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
clk66
Newbie Iscritto dal : 19 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 37 |
Topic: ADOBE PHOTOSHOP 7.....help!!!! Postato: 07 Settembre 2004 alle 17:22 |
Ciao amici, ho appena acquistato il suddetto programma e sto imparando ad usarlo piano piano... Mi occorre una funzione che non trovo ma che ho visto da un'altra persona....la funzione UNDERWATER, è una risistemazione delle foto subacquee automatica che mette in evidenza i colori in modo da non credere, ma io assolutamente non la trovo...sarà per caso una Patch aggiuntiva??? Potreste x favore aiutarmi a trovarla........mi servirebbe veramente tanto.... Cordiali saluti Cloude |
|
Natura??
..è il massimo!!!! Saluti da Claudio di Chiavari, Ge |
|
IP tracciato | |
vivi
Newbie Iscritto dal : 12 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 34 |
Postato: 01 Ottobre 2004 alle 08:31 |
Ciao! UW è un plug in (per la precisione un'azione) aggiuntivo di PS. mi faccio venire in mente dove e ti mando il link per scaricarlo. Tieni però presente una cosa: se hai la versione in italiano di PS non funziona, perchè il nome dei livelli è diverso, così te la devi riscrivere come azione da zero, ma non è difficile. A breve ti mando il link. ciao e buon lavoro |
|
IP tracciato | |
clk66
Postato: 01 Ottobre 2004 alle 09:42 |
grazie mille...è in ita..
Claudio |
|
Natura??
|
IP tracciato | |
vivi
Newbie Iscritto dal : 12 Settembre 2003 Status: Offline Posts: 34 |
Postato: 01 Ottobre 2004 alle 14:21 |
http://pt010.da-kine.info/adjustments.htm scarica da qui, poi copia nelle azioni di PS. Molto probabilmente quando lo lancerai si bloccherà al punto "select level one" (o qualcosa del genere, non l'ho sott'occhio al momento). Se ti fa una cosa del genere, allora tu devi impostare una nuova azione (con un nome nuovo) e seguire passo passo quella vecchia, così avrai la versione in italiano che funziona. Più facile a farsi che a spiegarlo, se hai bisogno di aiuto... Vedrai che funziona! Solo vacci leggero, a volte è un pochino...evidente... devi poi sfumare l'effetto per ottenere un risultato naturale. Ciao! |
|
IP tracciato | |
clk66
Postato: 02 Ottobre 2004 alle 09:23 |
Grazie mille, appena posso provo e ti sò dire,,,
Claudio |
|
Natura??
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet