Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Consiglio per computer(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
luca74
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 15 Febbraio 2011
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3
bullet Topic: Consiglio per computer
    Postato: 15 Febbraio 2011 alle 18:38
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Luca sono di Rieti faccio parte del Mobys sub club stavo navigando su internet per cercare qualche consiglio sul computer,
ed ho trovato questo forum e cosi mi sono inscritto ed eccomi qui!!! :)
Avrei bisogno di qualche consiglio da voi mi si e' rotto il mio veccio computer e purtroppo in assistenza mi hanno detto che non si puo' riparare e cosi ne devo comprare uno nuovo,premetto che il vecchio pc era un oceanic di 10 anni fa abbiamo fatte molte immersioni insieme fino a che non ha retto piu' la pressione (soffriva di pressione alta) :) datemi un consiglio tra questi computer io sono indeciso so che sta uscendo il nuovo suunto zoop ma non conosco il prezzo e poi penso che sia un computer ricreativo comunque sono indeciso tra il oceanic geo2,suunto d4 e suunto viper ,piu' o meno hanno le stesse funzioni solo che usano algoritmi diversi il d4 e il geo2 sono piu' orologi per quanto riguarda le dimensioni voi cosa mi consigliate???Con questi computer sempre un po' piu' piccoli come ci si va sott'acqua?grazie rimango in attesa di un vostro aiuto. Ciao a tutti
luca
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,110 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet