Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Crociera St. John( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Bonco
Groupie Iscritto dal : 17 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 77 |
Topic: Crociera St. John Postato: 02 Novembre 2008 alle 15:17 |
Ciao a tutti,
sto organizzando con un gruppo di amici una crociera a St. John per il prossimo marzo 2009. Sono gradite esperienze, informazioni e consigli, specialmente se riguardano le due barche che stiamo valutando, ovvero il DIVE ONE e il SUZANNA. Cercando tra i precedenti Topics non ho trovato materiale recente, spero che qualcuno abbia modo di darmi una mano. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno. |
|
BONCO
www.subenormali.it |
|
IP tracciato | |
blusub56
Groupie Iscritto dal : 20 Febbraio 2005 Status: Offline Posts: 65 |
Postato: 10 Novembre 2008 alle 20:15 |
CIAO quella che stai organizzando è una bellissima crociera , penso che la barca conti solo x la vivibilità a bordo , ma quello che sicuramente aprezzerai saranno le immersioni ( da vero mar rosso) andrai in posti fantastici dove , se sarai fortunato farai incontri particolari, l'unico neo è che se il mare è grosso non ci puoi fare niente , ma le immersioni e sicuramente la compagnia che troverai ( è sempre così a meno che trovi il rompiballe )ti resteranno come un bel ricordo .
io l'ho fatta qualche anno fa e purtroppo non riesco a trovare 2 domeniche libere x ripeterla ma sicuramente la rifarò ciao e buon divertimento |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet