Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Evento: Irian Jaya - My Shakty - Data Evento: 19 Luglio 2008( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
misia
Newbie Iscritto dal : 19 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 5 |
Eventi del Calendario: Irian Jaya - My Shakty Postato: 19 Luglio 2008 alle 08:37 |
Ciao! Qualcuno ha qualche informazione su questa destinazione ed in particolare su questa barca che mi è stata proposta?
Partirò per Manado a metà agosto e avrò a disposizione una trentina di giorni...poichè mi sono organizzata all'ultimo momento mi sono rivolta ad un t.o. e mi hanno proposto un tour nella terra dei toraja seguito da 8 notti all'Onong eco resort e da una crociera di 9 notti sulla Paisabatu, ma per diversificare stavo pensando di sostituire l'ultima crociera con quella che mi è stata proposta da un altra fonte sulla My Shakty. Ovviamente l'obbiettivo è di tornare con il massimo numero d'immersioni possibili e con ricordi indimenticabili!! Qualcuno ha informazioni/consigli/suggerimenti. Grazie a tutti!!!! Cristina |
|
IP tracciato | |
travel
Groupie Iscritto dal : 12 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 24 Luglio 2008 alle 15:53 |
ciao misia,
x quanto riguarda la barca non ti sò dire nulla, x il resort leggiti sulla sezione racconti il mio resoconto. comunque chi ha fatto la crociera in irian jaya mi ha detto che è stupenda!!! http://www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2759 ciao travel |
|
IP tracciato | |
misia
Postato: 26 Luglio 2008 alle 19:01 |
grazie infinite!!
io partirò proprio da Sorong il 1 settembre per la crociera che prevede nell'itinerario anche Kri island! Un'informazione tecnica: muta? Il contatto locale mi ha cosigliato una 5mm, ma onestamente speravo di potermela cavare con un 3mm oppure un 2+2, lunga e corta usate insieme... Voi cosa avete utilizzato..e ricordi la temperatura dell'acqua più o meno? Grazie! |
|
IP tracciato | |
travel
Postato: 28 Luglio 2008 alle 09:06 |
ciao misia,
io ho usato una 3mm e mi sono trovato benissimo, l'acqua (in agosto) era sui 28/29 gradi. buon viaggio, sarà una grande vacanza! ciao travel p.s. sei stata in micronesia? se hai notizie ho aperto un topic x avere info. |
|
IP tracciato | |
travel
Postato: 28 Luglio 2008 alle 09:15 |
ciao misia,
io ho usato una 3mm e mi sono trovato benissimo, l'acqua (in agosto) era sui 28/29 gradi. buon viaggio, sarà una grande vacanza! ciao travel p.s. sei stata in micronesia? se hai info, ho aperto un topic x avere qualche dritta. |
|
IP tracciato | |
paolobl65
Groupie Iscritto dal : 17 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 41 |
Postato: 29 Luglio 2008 alle 21:54 |
Ciao Cristina ;
complimenti per il viaggio che stai preparando ... ci vedremo al Siladen Onong : io e mia moglie Federica saremo li dal 23 agosto al 1 settembre . ciao Paolo |
|
IP tracciato | |
misia
Postato: 06 Agosto 2008 alle 22:41 |
Ciao! Grazie dell'info!
No, non sono mai stata in Micronesia, mi spiace. Ciao Cristina |
|
IP tracciato | |
misia
Postato: 06 Agosto 2008 alle 22:45 |
Ci vedremo lì allora!!
Ciao! Cristina |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet