Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: Manta expedition e Squalo Bianco - Baja California(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
subacquea
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 13 Giugno 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: Manta expedition e Squalo Bianco - Baja California
    Postato: 13 Giugno 2008 alle 10:37
Non so voi ma queste sono sicuramente due immersioni che non vedo l'ora di fare!chi c'è stato?
Stavo sfogliando una guida diving dei Caraibi,che ho comprato a Londra,dove descrive una trentina di immersioni tra Bahamas,Florida Keys,Cuba,Mexico,Caymans,Belize,Honduras Bay Island,French Antilles e Dutch Antilles...solo guardando le foto mi sto innamorando dei Caraibi . Ve ne descrivo qualcuno di quelli che vedo:
A Grand Bahama c'è uno Shark Junction ed un Dolphins Experience(profondità 16 mt);ed il relitto di Theo ( fino a 33 mt).
A Key Largo invece c'è il Cristo degli Abissi (fino a 8 mt) ed il relitto di Duane ( fino a 33 mt).
Alle Grand Cayman si può trovare Stingray City( fino a 5 mt).
A Guanaja c'è il relitto di Jadi Trader ( fino a 35 mt).
A Curacao invece il relitto Superior Producer S.A.(fino a 30 mt).
Per trovare libri così specifici, qui a Roma per esempio,bisogna andare in negozi molto specializzati e spesso bisogna ordinarli,la maggior parte delle volte sono specifici per i mari Italiani e zone limitrofe più gettonate; quando vivevo a Londra trovavo molte più cose.
Sono stata 3 mesi a Sharm la scorsa estate, ho fatto tantissime immersioni in posti da sogno ed ho visto squali,delfini,martello,tartarughe,tonni e barracuda di 2mt,murene ancora più grosse,foreste di acropore,coralli e pesci di decine di colori diversi...era la prima volta per me in un mare tropicale ;già lo ero ,ma mi sono innamorata del mare sempre di più!!
Come lavoro faccio l'agente di viaggi ed ho appena messo online il mio sito di raccolta viaggi ,ci sono 2 pagine di proposte Viaggi Diving in tutto il mondo,che ho raccolto dai vari TO, crociere e non ( se volete visitarlo per avere qualche idea l'indirizzo è www.bachecaviaggi.it).
Visto che sono appassionata di subacquea volevo specializzarmi in questo tipo di viaggi e siccome la mia agenzia è online pensavo di girare il mondo,lavorando part time nei dive center come videoperatrice e specializarmi anche sui luoghi oltre che sui viaggi; unendo l'utile al dilettevole ....per ora i programmi sono: prossima meta ,Thailandia( 6 mesi almeno )...e fine dei miei giorni nei Caraibi,eheheh, tutte le altre cose che succederanno in mezzo si vedranno a mano a mano . I vostri consigli sono sempre ben accetti!
Se avete domande da farmi e volete consigli sulle immersioni a Sharm chiedetemi pure,vi darò qualche info molto volentieri ,gratis ovviamente(indipendentemente dal lavoro che faccio, tranquilli),quando un lavoro è fatto con passione è sempre un piacere partecipare sotto tutti gli aspetti ;
sul mio Blog http://www.viaggichepassione.splinder.com/
comunque troverete una lista dettagliata di tutte le immersioni possibili a Sharm con indicazioni e profondità e delle immersioni in Polinesia ( un po alla volta aggiungerò tante altre destinazioni).
Se avete fatto qualche viaggio particolare invece suggeritemelo che cercherò proposte di viaggi attinenti da aggiungere alla mia Bachecaviaggi Diving.
Grazie a tutti,spero di avervi dato qualche suggerimento utile...spero di incontrarvi tutti un giorno "under the water"
Silvia     
Silvia

miei siti:
www.bachecaviaggi.it
www.viaggitravel.com
mio blog: http://www.viaggichepassione.splinder.com/
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,160 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet