Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: ciao a tutti | |
Autore | Messaggio |
bego
Newbie Iscritto dal : 21 Agosto 2012 Status: Offline Posts: 12 |
Topic: ciao a tutti Postato: 21 Agosto 2012 alle 17:51 |
ciao mi chiamo giovanni . sono venuto in questo forum perchè mi piace da matti fare snorkeling e solo da quest'anno che ho iniziato ma ne sono comunque felicissimo trovo che sia bellissimo osservare pesci e fondali rocciosi... l'anno scorso mi limitavo a nuotare iniziando a prendere confidenza con l'acqua alta... poi quest'anno ho iniziato a usare maschera e boccaglio e ho trovato il mio mondo ideale ora vado a cercare fondali rocciosi facendo varie foto e filmati (anche se come fotografo faccio pietà ahaha). l'unica "pecca" delle mie escursioni marine e che spesso vado solo perchè non ho amici con questa passione e poi non mi immergo troppo perchè non sono tanto bravo a compensare l'unica tecnica che conosco e quella di tappare il naso e la trovo parecchio scomoda ... ma comunque mi piace anche vedere senza dovermi immergere. solitamente le immersioni le faccio in acqua bassa giusto perchè mi piace nuotare sfiorando il fondale
|
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 22 Settembre 2012 alle 20:44 |
Benvenuto Giovanni, sul nostro portale (MondoMarino.net) potrai trovare molti organismi che vedi facendo snorkeling. Basta che selezioni l'area del Mare che frequenti e poi gli organismi che vuoi imparare a riconoscere. Un bell'esercizio! :)
Modificato da mmarino - 22 Settembre 2012 alle 20:45 |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
bego
Newbie Iscritto dal : 21 Agosto 2012 Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 23 Settembre 2012 alle 08:36 |
uaoo grazie per l'info... così sarà più facile dare un nome a quello che vedo
|
|
IP tracciato | |
QuyenBraye
Newbie Iscritto dal : 14 Gennaio 2013 Status: Offline Posts: 3 |
Postato: 14 Gennaio 2013 alle 03:53 |
Basta che selezioni l'area del Mare che frequenti e poi gli organismi che vuoi imparare a riconoscere.
Modificato da mmarino - 06 Febbraio 2013 alle 00:16 |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet