Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: HOLA!!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
senzafiato
Newbie Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
Topic: HOLA!!! Postato: 29 Maggio 2007 alle 20:12 |
CIAO A TUTTI, MI CHIAMO CHRIS, 34 ANNI, VICENZA, OVVIAMENTE SUB
HO PRESO IL BREVETTO LO SCORSO ANNO A SHARM, E DA ALLORA HO COLLEZIONATO CIRCA 80 IMMERSIONI, PURTROPPO IL MARE CHE HO VISTO LA, QUI NON ESISTE SONO APPASSIONATO DI RELITTI, MI FA SEMPRE IMPRESSIONE VEDERE NAVI AFFONDATE, PENSARE CHE A BORDO C'ERANO PERSONE, ED ORA SONO IMMERSE NEL SILENZIO.. MI SEMBRA DI ENTRARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE. VENERDì PARTO PER LA SARDEGNA, ORSO DIVING DI POLTU QUALTU, SPERO DI TROVARE BEL TEMPO!!!!
CIAO A TUTTI E A PRESTO!!
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 29 Maggio 2007 alle 21:06 |
Ciao Chris!!!!
Un grosso benvenuto nel forum di MM!!!!!
Complimenti, 80 immersioni in un anno direi che è una buona media!!!!
Ma dove le hai fatte queste 80 immersioni.... raccontaci!!
Postato originariamente da senzafiato HO PRESO IL BREVETTO LO SCORSO ANNO A SHARM, PURTROPPO IL MARE CHE HO VISTO LA, QUI NON ESISTE Sai, il mare è sempre lo stesso.... dipende molto cosa ti aspetti in immersione...
Se vuoi acqua calda e cristallina e quantità di pesci tipo acquario... ahimè... viva i mari tropicali...
Ma se allarghi un pò le tue vedute, vedrai che troverai fantastico anche mare nostrum!!!
Postato originariamente da senzafiato VENERDì PARTO PER LA SARDEGNA, ORSO DIVING DI POLTU QUALTU, SPERO DI TROVARE BEL TEMPO!!!! In bocca al lupo per la Sardegna e.... buon divertimento!!!!!
Magari al ritorno raccontaci com'è andata!!!
A presto,
Elisa
|
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
neyryssa
Groupie Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
Postato: 29 Maggio 2007 alle 23:00 |
evvai un altro vicentino!!!!!anche me ^__^
beh complimentoni per le tante immersioni!!!! e aspettiamo racconti dalla sardegna ^___^
ciauuu
|
|
IP tracciato | |
bluedepth
Full Member Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
Postato: 30 Maggio 2007 alle 00:10 |
Ciao e ben arrivato!!
Io son di Padova.. ma son curioso di sapere quanti veneti ci sono qui nel forum perché ne trovo continuamente! hehe! Otttttima media per le 80 immersioni! Come pure ottima meta la sardegna. Io son son stato con l'Orso diving anni fa e mi ero trovato bene! Non sai che istruttori ci siano?? Buone bolle! |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 31 Maggio 2007 alle 21:51 |
Bene, bene. Vedo un aumento notevole di sub veneti nel forum!
Fai buone immersioni e poi raccontaci le tue emozioni.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
silviadolphin
Full Member Iscritto dal : 23 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 158 |
Postato: 01 Giugno 2007 alle 12:07 |
Benvenuto anche da parte mia e ovviamente buone immersioni...Io invece sono di Verona e la mia meta di immersione per domenica è il Lago do Garda....Piccola differenza di meta!!!! Mi raccomando raccontaci tutto appena torni.... Ciao ciao
|
|
...seguire i propri sogni e imparare a essere sè stessi...
|
|
IP tracciato | |
tartarughina
Newbie Iscritto dal : 05 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 02 Giugno 2007 alle 12:23 |
Ciao benvenuto anche da parte mia, accetta anche da me i complimenti per le 80 immersioni, anche a me sembra di entrare in un altra di mensione quando vedo navi affondate...raccontaci tutto del tuo viaggio in Sardegna quando torni, io ci sono stata... è bellissima, l' unico svantaggio e che il pilota della nave non sapeva guidare e mi ha fatta stare male buona navigazione nel forum Ciauz!!
|
|
Chanel
Senza acqua non vivo!! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet