Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: AAA Cercasi info x immersioni alle Tremiti( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
alexa
Newbie Iscritto dal : 24 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 10 |
Topic: AAA Cercasi info x immersioni alle Tremiti Postato: 08 Settembre 2007 alle 11:46 |
Un saluto a tutti i divers e non!
Sto cercando informazioni utili sulle Tremiti ed in particolare sulla possibilità (e relativi costi) per fare qualche immersione in uno di questi weekend (...sperando ovviamente che torni il bel tempo!!!) considerando anche che sono sprovvista di attrezzatura (ancora non mi sono comprata nemmeno la muta... ho da poco preso il brevetto OWD PADI). Grazie a tutti coloro che potranno darmi qualche dritta! P.S.: X DESOSSIRI... SE NON SVUOTI LA TUA CASELLA... NESSUNO TI POTRA' RISPONDERE!! |
|
IP tracciato | |
bibì
Groupie Iscritto dal : 11 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
Postato: 08 Settembre 2007 alle 15:30 |
ciao ciao....rivolgiti a luisa...diving acquolina....lo trovi su nternet il numero di telefono.....ora non ce lo ho a portata ....se non riesci a recuperarlo te lo mando.....ciao ciao.....
ah dimenticavo...le tremiti sono favoloseeeeeee |
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet