Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Nuovo e inesperto.....mi aiutate??( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
clk66
Newbie Iscritto dal : 19 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 37 |
Topic: Nuovo e inesperto.....mi aiutate?? Postato: 19 Maggio 2004 alle 16:36 |
Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto, appena tornato dalle Maldive ho deciso di cercarmi una dgt che mi serva x sopra e x sotto, buona (fino a 500€)...scafandrabile chiaramente... Il tedesco dal quale a Bathala ho visto le foto magnifiche, usava una Olympus 750 UZ che mi piace molto....mi consigliate voi considerando che pensiono (vendo) la Sony P71 3.200.000pxl della quale non sono rimasto soddisfatto.......grazie mille x le eventuali risposte da.... Claudio di Chiavari |
|
Natura??
..è il massimo!!!! Saluti da Claudio di Chiavari, Ge |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 19 Maggio 2004 alle 19:15 |
Ciao Claudio,
risponderti non è facile. Le nuove macchine digitali vanno tutte bene. Canon, Olympus, Nikon etc. Se le foto che hai visto ti sono piaciute vai tranquillo. Anche per te, questo link potrebbe essere di grande aiuto: http://www.digideep.com/ Sicuramente troverai quello che cerchi. Ciao e, scusami se non l'ho fatto prima, bene arrivato. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet