Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: GALILEO UWATEC(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
senzafiato
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
bullet Topic: GALILEO UWATEC
    Postato: 05 Luglio 2007 alle 19:59
RAGAZZI, SONO FOLLEMENE INNAMORATO...DEL NUOVO GALILEO DELLA UWATEC. HO AVUTO LA FORTUNA DI PROVARLO(ANCHE SE SENZA SONDA) E SE VERAMENTE FA LA METà DELLE COSE CHE PROMETTONO, GLI ALTRI COMPUTER SARANNO SURCLASSATIClap. QUALCUNO DI VOI LO HA PROVATO?
CERTO, HA LO SCHERMO GRANDE COME UN NAVIGATORE SATELLITARE (IL MIO ISTRUTTORE DICEVA CHE L'ABILITà DI UN SUB è INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA GRANDEZZA DEL SUO OROLOGIO...) PERò SI HA VERAMENTE TUTTO SOTTO CONTROLLO, E SOTT'ACQUA è FONDAMENTALE. ADESSO COSTA UN Pò TANTO MA L'ANNO PROSSIMO MAGARI...Big smileBig smileBig smile VOI COSA NE PENSATE?
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
wally
Groupie
Groupie

Iscritto dal : 11 Dicembre 2006
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 10:50
qualcuno mi ha parlato di 1400 euro...
se è vero mi pare veramente tanto!
però per chi può sarà come avere la ferrari dei computer sub
IP IP tracciato
senzafiato
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 29 Maggio 2007
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 12:38
TI DO BUONE NOTIZIE, COSTA SCONTATO 1.100 EURO, COMPRESA UNA SONDA, IL CARDIOFREQUENZIMETRO. E' CARO, PERò C'è ANCHE LA BUSSOLA ELETTRONICA, LA POSSIBILITà DI SCARICARE MAPPE IN BITMAP E TANTE ALTRE LECCORNIE! L'UNICO PERICOLO MI SA CHE POTRà ESSERE IL FATTO DI GUARDARE PIù IL COMPUTER CHE IL PAESAGGIO...Wink
Ci hai mica una da 18 lt?
IP IP tracciato
il grezzo
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 06 Luglio 2007
bullet Postato: 06 Luglio 2007 alle 20:33
    Indubbiamente è un ottimo aggeggio..con tutte le funzioni che ha..!Lo sapevate che può monitorare fino a 4 sonde vicine?Quindi 4 sub contemporaneamente!
...x adesso posso fare a meno di tutte le meravigliose cose che può fare!
Per chi fosse interessato a fare acquisti tipo galileo vi comunico che l'unico fornitore per l'Italia del VR2 e del Vr3 fa una svendita folle su tutta la gamma dei due apparecchi!La cosa è indirizzata solo agli itruttori certificati,x chi fosse interessato posso mandare i file .pdf del dettaglio degli sconti!Parla del 40%/50% in meno!!!!!!!!..x chi conosce il vr2 e il vr3 sa che è tanto..!
Penso che sia UN 'OTTIMA alternativa ai 1100€ del Sol.
Oohh .. parlo di vr2 e vr3 da 600 in su..!Fate vobis..

Modificato da il grezzo - 06 Luglio 2007 alle 20:34
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum