Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: Marettimo( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
bibì
Groupie Iscritto dal : 11 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
Topic: Marettimo Postato: 11 Agosto 2007 alle 08:39 |
ciao sono in partenza per l'isola di marettimo e ho scelto il diving voglia di mare....avete suggerimenti da darmi?????
|
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 13 Agosto 2007 alle 11:29 |
Postato originariamente da bibì
ciao sono in partenza per l'isola di marettimo e ho scelto il diving voglia di mare....avete suggerimenti da darmi????? Ciao Bibì,
Io sono stata a Marettimo l'anno scorso, non con Voglia di Mare, ma poco importa... che dire???
STUPENDA!!!
Bellissima isola, l'accoglienza è straordinaria e le immersioni lasciano senza parole!!!!
Da non perdere la Cattedrale e la Chiocciola, diversissime ma entrambi molto belle!!!
Buon divertimento e al tuo ritorno... facci sapere!!!
Elisa Modificato da elisa_c - 16 Agosto 2007 alle 12:01 |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
bibì
Postato: 13 Agosto 2007 alle 22:04 |
grazie...non esiterò a raccontarti al mio ritorno....
|
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 16 Agosto 2007 alle 12:03 |
Attendiamo il tuo racconto e le tue impressioni!!!!
A presto!!
Elisa
|
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
bibì
Postato: 03 Settembre 2007 alle 22:04 |
splendide immersioni...splendido diving...non esiterò a ritornare a marettimo.....
|
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Postato: 04 Settembre 2007 alle 08:43 |
Ciao Barbara,
Ben tornata!!! Sapevo che ti sarebbe piaciuta quell'Isolina!!! Quali immersioni hai fatto? Racconta.... Elisa |
|
MioBlog |
|
IP tracciato | |
bibì
Postato: 05 Settembre 2007 alle 20:37 |
ne ho fatte 10.... e se devo decidere quale mi è piaciuta di più....sono in difficoltà...Ho fatto: 1-orlata del cretazzo 2-grotta perciata 3-cattedrale 4-parete di punta bassana 5-orlata di cala martino 6-di nuovo grotta perciata 7-il pozzo 8-grotta con il camino 9-secca del cammello 10-grotta del tuono...e poi son partita per ustica e anche li mi sono sbizzarrita...
|
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Postato: 06 Settembre 2007 alle 11:49 |
Bè, complimenti Barbara!!!
Bene o male sono quelle che avevo fatto io.... non le ricordo con precisione, ma il pozzo, la cattedrale, punta bassana e secca del cammello sono sicura!!! Bene, bene.... anche Ustica??!!!! Vorra' dire che ti terro' presente per eventuali info!! Elisa |
|
MioBlog |
|
IP tracciato | |
bibì
Postato: 06 Settembre 2007 alle 16:23 |
anche quelle di ustica non sono da meno...
ero già stata la tre anni fa e ricordavo bene...le immersioni anche li sono splendide....meno visibilità ma un sacco di pesce in più...branchi di barracuda....e poi ricciole...dentici....tonni....dotti....ecc ecc....non esitare se hai bisogno....ciao ciao |
|
Barbara
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet