Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Flash esterno per canon ixus 400(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
maxdive
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 04 Aprile 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: Flash esterno per canon ixus 400
    Postato: 05 Aprile 2006 alle 20:43

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ho visto che più di qualcuno ha fatto esperienza di flash con macchine digitali, io vengo dalla nikonos V + SB105. Ora l'ho accantonata ed ho acquistato, circa 2 anni fa, la Canon Ixus 400 con la custodia subacquea Canon. Fino qui tutto a posto, l'anno scorso ho acquistato la lente grandangolare la quale ha oscurato il flash della canon, allora ho cercato di adattare il Flash della nikonos ma questo funzionava solo con impostazione m16 e per distanze brevi, ho scoperto il perchè, la canon ha un flash di pre-lampo non disinseribile, e di conseguenza per utilizzare il grandangolo ha bisogno di un flash che abbia il controllo del pre-lampo.

Io ho fatto qualche ricerca sui siti dei rivenditori ed ho visto il Sea&Sea YS-90A .

Qualcuno sa consigliarmi in merito? Ringrazio anticipatamente.

 

Ciao a tutti - Max
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,313 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet