Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: EROGATORE XTREAM COLTRI( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
persico66
Newbie Iscritto dal : 22 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 26 |
Topic: EROGATORE XTREAM COLTRI Postato: 24 Ottobre 2008 alle 14:10 |
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie, ha provato, o ha aperto se è un tecnico,,,, l'erogatore in questione?? e quindi ha un'opinione...
|
|
"e dico addio, a chi dimentica o ignora l'umilta!"
|
|
IP tracciato | |
rikyprr
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:10 |
parli del coltri xtreme 110?
su di un mensile c'è la descrizione, ora te la posto.. Iperibilanciato a membrana, 2 uscite alta pressione 4 uscite bassa pressione,sistema secondo stadio bilanciato, controllo quantità aria erogata no , controllo sensibilità si. Caratteristiche particolarei: Sistema antifreeze a camera stagna. Connessione int e din, pistoncino di tenuta in tecnopolimeri, molla in acciaio inox. Secondo stadio in policarbonato ad alta resistenza , ghiera in alluminio,leva di comando del flusso in acciaio inox, 2 valvole di scarico in silicone, frusta lunga 73cm, peso 256 grammi. prezzo di listino € 229,20 (versione int); € 225,60 (versione din). Se qualcuno mi dice come posso postare la foto la inserisco... comunque se vai qui ci sono tutte le notizie che ti servono http://www.coltrisub.it/EQUIPMENT/ITA/04_REGULATORS/XTREME110/xtreme110.htm è questo quello di cui parlavi? |
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
IP tracciato | |
persico66
Newbie Iscritto dal : 22 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 26 |
Postato: 25 Ottobre 2008 alle 08:24 |
Ciao
grazie,,, visto così il modello e il prezzo sono molto interessanti, si trova sui 150,00 scontato,,, il problema era capire se qualcuno lo ha come và..... |
|
"e dico addio, a chi dimentica o ignora l'umilta!"
|
|
IP tracciato | |
rikyprr
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 137 |
Postato: 25 Ottobre 2008 alle 12:58 |
penso che quasi nessuno compra erogatori coltri..poi speri di sbagliarmi..
|
|
ho un sogno.....chissà se si avvererà mai....
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet