Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: info corso biologia marina( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
ste.very
Newbie Iscritto dal : 09 Settembre 2002 Status: Offline Posts: 2 |
Topic: info corso biologia marina Postato: 09 Settembre 2002 alle 22:39 |
Ciao a tutti ho assolutamente bisogno di sapere se c'è qualcuno tra voi che conosce qualche organizzazione ( a Roma ) che organizza corsi di biologia marina?
Vi prego aiutatemi! Grazie a tutti The big white shark |
|
IP tracciato | |
Elena Nasta
Newbie Iscritto dal : 23 Settembre 2002 Da: Italia Status: Offline Posts: 18 |
Postato: 23 Settembre 2002 alle 08:09 |
Ciao,
di corsi di biologia marina ne esistono a migliaia; per rispondere alla tua domanda dovrei capire quali sono le tue conoscenze ed il motivo dell'interesse: sei forse un subacqueo o semplicemente un appassionato ? Ti interessa una maggiore conoscenza delle varie specie marine o ti piacerebbe andare oltre? Fammi sapere. A presto ele |
|
IP tracciato | |
ste.very
Newbie Iscritto dal : 09 Settembre 2002 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 23 Settembre 2002 alle 18:14 |
Ciao,
finalmente qualcuno mi ha risposto! sono uno studente di biologia che da un anno ha cominciato ad avere la passione per tutto quello che riguarda il mare. A giugno ho preso il brevetto prima stella A.N.I.S. e così ho cominciato una lunga "carriera" da sub. Sono un appassionato di squali ma non solo. Speriamo che tu mi possa aiutare. Il corso che cerco deve essere qualcosa soprattutto di serio, non molto impegnativo dato che devo frequentare l'università, ma che mi dia una bella "infarinatura" su ecologia, conservazione del mare e delle sue stupende specie. Rispondimi ti prego! Un saluto |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet