Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Formazione ed orientamento | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento |
Topic: iscrizione alluniversità( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
dannyna
Newbie Iscritto dal : 22 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: iscrizione alluniversità Postato: 22 Agosto 2004 alle 23:26 |
mi piacerebbe poter avere un'informazione da una persona davvero esperta in biologia marina.. presto dovrò iscrivermi all'uni e la biologa marina è proprio ciò che vorrei essere:qual è l'ateneo migliore per la mia laurea??
grazie, daniela |
|
IP tracciato | |
Ilariamar
Newbie Iscritto dal : 23 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 15 |
Postato: 24 Agosto 2004 alle 13:54 |
Ciao Daniela... Io non sono una esperta di biologia marina però il 2 settembre mi iscrivo all'università di Genova e farò scienze ambientali. A Genova non c'è la facoltà di biologia marina ma devo dire che le materie di scienze ambientali a me piacciono molto. Se vuoi saperne di più non devi fare altro che riscrivermi. Tu di dove sei? Ciao |
|
Ilaria
|
|
IP tracciato | |
clown85
Newbie Iscritto dal : 03 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
Postato: 04 Settembre 2004 alle 13:08 |
Ciao a Napoli c'è la Federico II ke oltre alle sue numerose facoltà ha anke quella di BIOLOGIA DELLE PRODUZIONI MARINE.Anke io mi devo iscrivere fra poki giorni e ti assicuro ke è organizzata benissimo.Se vuoi visita il sito,è:www.produzionimarine.unina.it !Fammi sapere se ti piace ok.Ciao
|
|
Se potessi rinascere,vorrei essere Clown,la dolce delfina del mio mito:Jacques Mayol!Ti voglio bene!!
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 05 Settembre 2004 alle 11:31 |
Ciao clown85, io vengo proprio dal Corso di Laurea da te citato. Sono ancora in contatto con tutti i docenti perchè devo dare la tesi in "Fisiologia dell'immersione delle Tartarughe marine" e la cosa mi ha preso un pò di tempo. Se avete bisogno di aiuto per "incamminarvi", sono quì. In bocca al lupo!! Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet