![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
jarm
Newbie ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() Postato: 21 Novembre 2007 alle 10:18 |
Un ciao a tutti....sono capitato qui per caso, facendo una ricerca e scoprendo che una persona del forum aveva messo, su un post, un mio scritto di qualche tempo fa....non vi conoscevo e devo dire che è stata una bella sorpresa sfogliare le vostre pagine visto che il mare è un mondo che mi appartiene.
Cercherò, per quanto mi sarà possibile, di essere il piu presente possibile, insieme alla persona che amo.
Vi chiedo solo di darmi una mano perchè non sono moto capace con il computer e vi chiederò spesso dei suggerimenti.
grazie a voi tutti
Mario Ruggiero (jarm)
|
|
Mario
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Ciao Mario, benvenuto qui sotto (nel Mondo Marino).
Beh, qual'è questo tuo scritto? Sei un sub? Da dove scrivi? Dicci qualcosa di più... Qui siamo tutti abbastanza sparsi anche se, sembra, ci sia una forte colonna napoletana/campana. Ciao Andrea |
|
![]() |
|
jarm
Newbie ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
Ciao Andrea..allora il mio scritto è stato messo da stellinamare200 il 28 ottobre nel forum "racconti e storie di mare".
Hai ragione, non mi sono presentato.
Mi chiamo Mario da Roma, ho 50 anni e sono un sub di vecchia data. ex ufficiale di marina mi piace scrivere racconti di mare, il piu delle volte storie di vita vissuta.
Spesso uso un blog dove metto i miei pensieri e dove appunto, stellinamare200 ha trovato quel mio scritto che ti dicevo, per non violare le regole non ho messo il link.
Condivido la mia passione insieme alla donna che amo e che, come me, ha il mare dentro.
Mario
|
|
Mario
|
|
![]() |
|
iacchetti
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
![]() |
Ciao Mario, benvenuto. Io sono uno di quelli della colonna campana di cui parlava Andrea, una curiosità ho fatto i corsi da sub proprio a Roma dove ho lavorato per qualche anno.
Modificato da iacchetti - 21 Novembre 2007 alle 17:54 |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Mario,
benvenuto nel Forum di MondoMarino.net Avevo letto il tuo scritto postato dalla nostra Dottoressa nonchè amica Aida. Le tue parole, il tuo riconoscimento, ti rendono onore. Per il PC ed il resto non preoccuparti. Qui tutti, umilmente, possimo consigliarti; ma tutti e dico tutti abbiamo ancora molto da imparare. ![]() Ottimo ormeggio. ![]() Grazie per il sorriso. Buona consultazione. ![]() Modificato da Franco62© - 21 Novembre 2007 alle 20:52 |
|
![]() |
|
fabio
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 141 |
![]() |
Benvenuto! Tutto da leggere il tuo blog!
![]() |
|
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
|
|
![]() |
|
AndreaGAS
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
![]() |
Beh, veramente BENVENUTO e... tanto di cappello!
![]() Complimenti ![]() Andrea Modificato da AndreaGAS - 23 Novembre 2007 alle 10:25 |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Ciao e benvenuto tra noi!
David
|
|
davisub
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet