|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Appena iscritto(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| aleilmozzo Newbie     Iscritto dal : 19 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |  Topic: Appena iscritto Postato: 19 Aprile 2007 alle 13:49 | 
| 
   Salve a tutti, come vedo da tradizione del forum, mi presento e saluto tutti.
 Mi chiamo Alessandro, sono di Roma, ho conosciuto questo sport solo da poco e sono Advanced SSI. In 4 anni ho fatto circa 40 immersioni, quindi ne ho da fare di strada....e di temi da confrontarmi sul forum! Alla prossima, un saluto a tutti   | |
| 
     Ale il Mozzo
     | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 15:02 | 
| 
   Oh, ben arrivato, ti aspettavamo... c'è da lavare il ponte!!! ("il mozzo"... :D)
 A parte gli scherzi BEN ARRIVATO!!! :D 4 anni, 40 immersioni... si può fare di più. SSI... scherzo, è come tutte le altre :D Anch'io sono qui da poco, l'ambiente è lento ma molto, molto cortese e  piacevole. Ciao Andrea | |
|  IP tracciato | |
| aleilmozzo Newbie     Iscritto dal : 19 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 15:56 | 
| 
   No problem per i lavori da mozzo, i miei istruttori mi hanno fatto fare un pò di gavetta, mica solo pagare/brevetto...
 Un salutone | |
| 
     Ale il Mozzo
     | |
|  IP tracciato | |
| neyryssa Groupie     Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 16:12 | 
| 
   benarrivato anche da parte mia ^_^
    | |
|  IP tracciato | |
| elisa_c Full Member     Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 18:07 | 
| 
   Ciao Alessandro!!!!
 Ben arrivato nel forum di MM!!! Raccontaci, dove hai fatto queste 40 immersioni?? Elisa   | |
|  IP tracciato | |
| alessandro Groupie   |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 22:40 | 
| 
   Ma ciaoooo Alessandro....
 Ben arrivato!!!!! Anch'io sono Advanced SSI, però.....   ..... ho solo 21 immersioni...  .... Recupererò, recupererò!!!! | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 22:45 | 
| 
   Benvenuto a bordo del forum anche da parte mia.
 Facci sapere qualcos'altro di te! Ciao David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| aiko Groupie     Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |  Postato: 19 Aprile 2007 alle 23:36 | 
| 
   benvenuto..e buone immersioni!!     | |
| 
     Aiko
     | |
|  IP tracciato | |
| bluedepth Full Member     Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |  Postato: 20 Aprile 2007 alle 01:56 | 
| 
   Benvenuto anche a teee!! accapitaleeeee....chesssedice arrroma??? ho una voglia di venire a Roma k nn hai idea! vabbè... dove hai fatto le immersioni fin adesso? se ti piace buttati xk il tuffo nel blu è sempre un'esperienza indimenticabile, per me ogni immersione è diversa dall'altra! ciao! | |
|  IP tracciato | |
| aleilmozzo Newbie     Iscritto dal : 19 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |  Postato: 20 Aprile 2007 alle 10:11 | 
| 
   Grazie del benvenuto a tutti voi.... Non ho grosse esperienze
 Le immersioni le ho fatte a Ponza, Palmarola e le altre isole vicine. Poi Procida, Giannutri, Giglio.. Non ho ancora provato la secca di Tor Paterno, che è l'unica cosa vicina a Roma (chi ne parla bene e chi male...mah). Nel frattempo però ho già prenotato 15gg a fine agosto al Ventaclub di Marsa Alam...prima immersione all'estero.. Voi presumo che siete tutti vecchi lupi di mare..... Un saluto ancora a tutti  | |
| 
     Ale il Mozzo
     | |
|  IP tracciato | |
| bluedepth Full Member     Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |  Postato: 20 Aprile 2007 alle 10:24 | 
| 
   ...sono sicuro ti divertirai come poche volte in Mar Rosso! io ci son stato 2 volte negli anni... è una favola, la comodità della vicinanza con l'italia è un grosso punto a favore. Hai presente il caldo bello secco, neanche una nuvola, dimenticati gli acquazzoni estivi.....se farai caso nn hanno i tombini e le canalette di sfogo ai bordi delle stradeeee...tanto piove un paio di volte l'anno per una decina di minuti e poi evapora tutto. ad agosto morirai di caldo...motivo in più per tuffarsi nell'acquario! Metto la mano sul fuoco k questo sarà il tuo primo pensiero mettendo solo la testa sotto!! "un acquario!" cme sono le immersioni al giglio? ne ho solo letto e sentito parlare bene, su riviste subacquee e da amici..dev'esser un bel posto, k dici? | |
|  IP tracciato | |
| AndreaGAS Full Member     Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |  Postato: 20 Aprile 2007 alle 11:32 | 
| Postato originariamente da aleilmozzo No problem per i lavori da mozzo, i miei istruttori mi hanno fatto fare un pò di gavetta, mica solo pagare/brevetto... Fichissimo, sei il mio compagno ideale!!! Per 5 euro ti faccio portare anche la mia bombola e, OFFERTONA, per 10 tutta l'attrezzatura! Il lavaggio post immersione è omaggio.   Scherzo, come spesso accade ed accadrà, comunque fanno bene a far capire da subito che questo sport è anche FATICA! | |
|  IP tracciato | |
| salvox1pelo Full Member     Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |  Postato: 23 Aprile 2007 alle 13:18 | 
| 
   Caro Alessandro, benvenuto anche da parte mia!!  A Marsa Alam ti divertirai tantissimo. Ti invidio perché da Catania ci sono voli diretti solo per Sharm e quindi per noi siculi diventa tutto molto complicato (in compenso abbiamo molto da divertirci anche "in loco"). Ci si sente su MM!!  | |
| 
     Salvo
     | |
|  IP tracciato | |
| Marti e Miano Full Member     Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |  Postato: 27 Aprile 2007 alle 13:24 | 
| 
   Ale ... BENVENUTO ANCHE DA PARTE NOSTRAAAAA!!!!!!!!   Un caro saluto dai 2 viaggiatori subbi genovesi     Modificato da Marti e Miano - 27 Aprile 2007 alle 13:24 | |
| 
     Marti e Miano
 SCUBACQUEANDO | |
|  IP tracciato | |
| aleilmozzo Newbie     Iscritto dal : 19 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |  Postato: 27 Aprile 2007 alle 13:41 | 
| Ammazza che grande famiglia....Spero di avere il tempo (in verità ne ho poco..) di parlare e leggere di tutti Voi. Per Bluedepth: Il Giglio è veramente bello, non ti delude mai... Per Salvox1pelo (spero non sia da una brutta esperienza sub) farei a cambio...qui a Roma devi fare bei Km per dei posti decenti da immersione!! 
 | |
| 
     Ale il Mozzo
     | |
|  IP tracciato | |
| salvox1pelo Full Member     Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 130 |  Postato: 27 Aprile 2007 alle 14:39 | 
| 
   Nono... è una cosa spirituale.    | |
| 
     Salvo
     | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet