Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: galapagos agosto 2008(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
travel
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 12 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 51
bullet Topic: galapagos agosto 2008
    Postato: 14 Gennaio 2008 alle 18:30
ciao a tutti,

vorrei organizzare un viaggio alle galapagos x agosto.

chi mi può dare suggerimenti x organizzare il viaggio?

è vero che non si possono più fare immersioni?

attendo notizie da tutti voi... scatenatevi!!!

ciao
travel   
IP IP tracciato
Mara
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 14 Gennaio 2004
Status: Offline
Posts: 10
bullet Postato: 16 Gennaio 2008 alle 09:36

Quando ero alle Filippine ho incontrato delle persone di Hong Kong che voleva organizzare un viaggio alle Galapagos (penso che per loro sia più semplice che per noi viste le distanze!). Essendosi informati ci hanno detto che conviene fare la crociera e non stare uin un posto fisso. Ne hanno parlato motlo bene per quanto riguarda le immersioni, anche se ci hanno detto che sono abbastanza impegnative per via delle correnti, ma che si possono fare degli incontri magnifici del tipo 18 squali balena in un'immersione sola!!!

Allettata da questo ho fatto anch'io un giro in internet per vedere quanto poteva costare un viaggio del genere e per poco non mi veniva un colpo... sighhh... almeno per le mie tasche era decisamente (ma tanto decisamente) fuori budget!!!
 
Se vai sui siti di Nosytour, PromoWorld, ecc. (spero si possano citare, se no chiedo gentilemente ai moderatori di cancellare questa parte), vedrai che offrono solo le corciere senza voli intercontinentali e così ti fai anche un'idea dei prezzi.
IP IP tracciato
Bonco
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 17 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 77
bullet Postato: 16 Gennaio 2008 alle 12:53
Ciao travel,
non mi risulta che abbiano vietato le immersioni, anche se ormai sempre più spesso si legge della volontà del governo ecuadoregno di contingentare in modo  molto di più severo gli ingressi.
 Per quanto riguarda poi i tour operator specializzati in subacquea, teoricamente quelli che offrono le Galapagos sono molti (almeno tutti i più grandi), ma credo che non sia semplicissimo trovare capienza sulle barche (specialmente nelle stagioni turisticamente più piene) perchè la ricettività è quella che è.
Ti consiglio pertanto di informarti immediatamente se l'idea della partenza è per il prossimo agosto.
Pensa anche ad un eventuale estensione del viaggio via terra sul continente, perchè secondo me sarebbe un peccato, dopo aver speso una fortuna per il volo e un'altra per la crociera, non spendere pochi spiccioli per vedere il resto.
 
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,129 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet