Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: vado in californiaaaaaa( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
dave
Newbie Iscritto dal : 25 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 21 |
Topic: vado in californiaaaaaa Postato: 24 Giugno 2006 alle 12:40 |
salve amici. Finalmente, dopo una lunga attesa, il 5 luglio coronerò il mio sogno: andare in california! avrò modo di spostarmi per visitarla più o meno tutta ma rimarrò più che altro nella città di S.DIEGO! qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche posto da vedere inerente alla biologia marina? grazie dave
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 24 Giugno 2006 alle 21:13 |
PARCO DI SEAWORLD E L' ACQUARIO DI MONTEREY!!!!!!
Non farti sfuggire queste meraviglie!!!
Quando torni preparati a farci un vero e proprio reportage
Pensa che l'Acquario di Monterey è l'unico al mondo che è stato in grado di tenere in cattività, con ottimi risultati, un esemplare di squalo bianco per circa un anno! Poi è stato necessario metterlo in libertà perchè non gli bastava più il cibo che gli veniva fornito, anche se in abbondanza: il suo istinto predatorio aveva preso il sopravvento e, quindi, tutti gli altri animali che avevano convissuto tranquillamente con lui fino a quel momento, si sono trovati decimati
La liberazione è avvenuta con successo anche se è stata impresa non da poco
DIVERTITI!!!
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
liopleurodon
Newbie Iscritto dal : 07 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 07 Luglio 2006 alle 17:31 |
Postato originariamente da dave
salve amici. Finalmente, dopo una lunga attesa, il 5 luglio coronerò il mio sogno: andare in california! avrò modo di spostarmi per visitarla più o meno tutta ma rimarrò più che altro nella città di S.DIEGO! qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche posto da vedere inerente alla biologia marina? grazie dave Beh allora siamo in 2 lol
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet