Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Santa Marinella( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Posidonia
Newbie Iscritto dal : 01 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 27 |
Topic: Santa Marinella Postato: 18 Luglio 2007 alle 12:58 |
Ciao ragazzi!!! qualcuno mi potrebbe aiutare?? Dovrei avere delle notizie sul fiume Rio che sfocia nelle acqua di Santa Marinella (Roma)..chi mi aiuta?? Notizie del tipo...natura degli scarichi...portata...etc..grazie
Rosario |
|
IP tracciato | |
Benthos Studios
Full Member Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
Postato: 21 Luglio 2007 alle 10:27 |
Ciao Posidonia,
questi dati sono in possesso, sicuramente, dell' Assessorato all'Ambiente della Regione Lazio o, in alternativa (siccome di solito sono monitorati a vario titolo) l'Arpa-L (Agenzia Regionale di Protezione Ambientale-Lazio) del Lazio . Credo che sul Web troverai gli indirizzi : dopodichè tiu conviene sempre andare di persona presso gli Uffici preposti per acquisire tutti i dati (semprechè non te li spediscano via E-mail) ; Se vai di persona, portati una o più penndrive da 2G ed alcuni CD/DVD : a volte sono dati "pesanti", con diagrammi, grafici, immagino 3D, etc. Saluti Benthos |
|
Benthos Studios
|
|
IP tracciato | |
michele66
Newbie Iscritto dal : 20 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 20 Agosto 2007 alle 14:44 |
sono di rio fiume , perchè ti interessa
|
|
Michele
|
|
IP tracciato | |
michele66
Newbie Iscritto dal : 20 Agosto 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 20 Agosto 2007 alle 14:49 |
dimenticavo, qualche giorno fa si è rotta la stazione di rilancio delle fogne di S. Severa e Rio Fiume è stato inondato per ore dai liquami che hanno sterminato tutti i pesci etc. . E' stato fatto un esposto, sono intervenute tutte le autorità e l'ARPA ha fatto i prelievi necessari. Credo che il comune sarà multato .
P.S. la cosa si riperte ogni anno
|
|
Michele
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet