Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Cari amici di MM...( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Topic: Cari amici di MM... Postato: 26 Novembre 2007 alle 14:01 |
Ebbene sì. Questa vacanza ci voleva proprio! Purtroppo le ferie hanno un grandissimo difetto: finiscono! Chiedo scusa se ho latitato dal forum in questi ultimi mesi, ma gli impegni legati al mare sono aumentati (per fortuna), il lavoro non legato al mare pure (purtroppo), e quindi ho avuto bisogno di ricare le pile e da oggi il mio contributo all'interno del forum sarà nettamente più massiccio.
Anche perchè sono stati proprio MondoMarino ed alcuni suoi più assidui frequentatori e collaboratori a darmi lo stimolo, la carica e l'entusiasmo per ottenere i risultati raggiunti in questi due anni e realizzare quello che per me è stato un sogno per tanto, troppo tempo: dedicarmi al mare ed alle sue creature.
E quindi un debito di riconoscenza nei confronti di MM e di voi tutti ce l'ho proprio, che giorno dopo giorni mi aiutate a crescere ed imparare cose nuove.
Grazie a tutti.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
elisa_c
Full Member Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 313 |
Postato: 26 Novembre 2007 alle 20:37 |
Postato originariamente da davide barzazzi
Ebbene sì. Questa vacanza ci voleva proprio! Purtroppo le ferie hanno un grandissimo difetto: finiscono! E quindi un debito di riconoscenza nei confronti di MM e di voi tutti ce l'ho proprio, che giorno dopo giorni mi aiutate a crescere ed imparare cose nuove
Grazie a tutti. Ciao David!!! I ringraziamenti vanno a te, per la tua preziosa presenza e per gli acor più preziosi consigli (a me li hai dati per le foto)!!! Ben tornato!!! Elisa Modificato da elisa_c - 27 Novembre 2007 alle 08:42 |
|
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiare denaro!
MioBlog |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 26 Novembre 2007 alle 22:46 |
Caro Davide,
bentornato da questa meritata vacanza. Sono contento per il "traguardo" raggiunto ma il merito è tutto/solo tuo. Come dico sempre: qui tutti abbiamo da consigliare ma molto da imparare. I consigli ricevuti hanno permesso che il tuo piccolo sogno diventasse realtà. E' bello sentirsi partecipi della contentezza altrui. Adesso...........a quando la visione delle nuove foto??? Buon lavoro e a presto. |
|
IP tracciato | |
nucciodiver
Full Member Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Postato: 30 Novembre 2007 alle 10:32 |
Ciao Davide e bentornato.
E' sempre bello sentire che qualcuno realizza i propri sogni. In bocca al lupo, anzi ..... in c..o alla balena !!! |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
IP tracciato | |
AndreaGAS
Full Member Iscritto dal : 26 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 861 |
Postato: 03 Dicembre 2007 alle 08:57 |
Bentornato Davide!
Dai, vedi il positivo... trovi noi!!!! Ti ho sentito, hai detto "...e che me ne faccio? Meglio la spiaggia!" Un mesetto fa sono stato a Venezia... Va be', bentornato. . Andrea |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet