Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: neofita snorkeling( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
pecelina
Newbie Iscritto dal : 04 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: neofita snorkeling Postato: 04 Maggio 2008 alle 18:35 |
Ciao a tutti. Dopo aver trascorso qualche giorno a Palinuro, l'anno scorso, mi sono innamorata del suo mare e mi appresto, invece di cambiare meta come al solito, a ripartire, per una vacanza un po' più lunga. Sino ad oggi non mi ero mai molto intertessata di "guardare sotto l'acqua", al mare, ma la vita subacque del posto mi ha veramente incantata. Essendo una totale neofita, vi chiedo qualche consiglio pe rquasto mio primo "cimento". Prima di tutto, le pinne. Ho letto che sono meglio quelle con la scarpetta, ma Palinuro ha un tipo di costa, in certi punti, per cui è meglio la scarpetta da scoglio. Che dite, scarpetta da scoglio + pinna oppure e d'obbligo la pinna da snorkeling a scarpetta? E quale marca?
Per una macchina fotografica senza pretese, cosa mi potete consigliare?
Ci sono macchinette sub per bambini (anche la mia bambina verrà con me)? Infine, che maschere?
Mi rendo conto che sono domandine un po' sciocche, e me ne vergogno pure, ma si deve pur iniziare....
Grazie per i consigli.
|
|
Pecelina
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet