Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: ECCOCI QUA !!!!( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
he Doctor
Newbie Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Topic: ECCOCI QUA !!!! Postato: 08 Giugno 2005 alle 18:28 |
Ciao a tutti,
sono Marco da Milano, sub dal 1998, ma in acqua da sempre. Dopo parecchi anni di nuoto agonistico, pinnato, palla nuoto mi sono finalmente tolto la soddisfazione del primo respiro sott'acqua. Ad oggi sono in corsa per ultimare i corsi "PADI" per diventare istruttore e nel contempo cerco di girare il mondo a caccia di nuove emozioni. "Quando il lavoro me lo consente..." Sto cominciando a scattare le mie prime foto e cercando consigli su internet ho trovato questo bel sito. COMPLIMENTI!! Molto bello. Spero di riuscire ad avere più consigli possibili sulla fotografia subacquea e di conoscere più persone possibili malate come me per il mondo acquatico, con le quali incrociarsi perchè no in qualche immersione. Ciao a tutti!!! |
|
Resisto più sotto'acqua che in ufficio!
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 08 Giugno 2005 alle 18:33 |
Ciao Marco,
benvenuto nel forum di MondoMarino.net Chiedi pure nell'apposita sezione "Fotografia" qualsiasi quesito. Troverai qualcuno pronto a risponderti. Grazie per averci dato il consenso. |
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 08 Giugno 2005 alle 18:35 |
Benvenuto sul forum,
qui sicuramente non ti mancheranno le occasioni per discutere di mare e di fotografia! |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 08 Giugno 2005 alle 20:01 |
benvenuto marco non potevi scegliere di meglio.una cordiale stretta di pinne e ti auguro buone bolle
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 09 Giugno 2005 alle 23:10 |
Consigli, esempi, contatti, esperienze..., qui ci trovi di tutto! Benvenuto! David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
Pasquariello
Newbie Iscritto dal : 12 Giugno 2005 Status: Offline Posts: 15 |
Postato: 12 Giugno 2005 alle 23:48 |
eccoci qua tu hai un pò tanto più di esperienza di me ma tutti e due siamo nuovi del forum e abbiamo la passione per il mare
benvenuto |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 13 Giugno 2005 alle 11:04 |
...Nuoto agonistico, nuoto pinnato... Dove li hai praticati? Io sono anche Istruttore Federale di Nuoto e la mia è una curiosità anche professionale Benvenuto ed a presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
he Doctor
Newbie Iscritto dal : 08 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 13 Giugno 2005 alle 11:23 |
Li ho praticati a Senago (MI) ma ti parlo di parecchi anni fa...., la società era la USSL NUOTO, ma ad oggi purtroppo si è sciolta. Ed io alla faccia loro adesso faccio solo Subacquea. E non che mi dispiacia anzi, mi ero anche un po' stancato di fare avanti e indietro in una corsia.... Ciao! |
|
Resisto più sotto'acqua che in ufficio!
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 13 Giugno 2005 alle 11:47 |
Allora...buone bolle Sei troppo lontano per fare immersione insieme A presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
alberto
Newbie Iscritto dal : 21 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
Postato: 19 Giugno 2005 alle 15:46 |
Benvenuto a bordo. |
|
Alberto
---------------------- TIMIDEZZA Mentre mi parli non riesco a guardarti negli occhi senza abbassare lo sguardo.... Amore......rimettiti le mutande (Flavio Oreglio) |
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 21 Giugno 2005 alle 02:50 |
benvenuto....e diertiti qui a MM
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet