Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Video Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Video Digitale |
Topic: Quale custodia video, quindi?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
gabu
Newbie Iscritto dal : 14 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Topic: Quale custodia video, quindi? Postato: 22 Agosto 2006 alle 14:02 |
Dopo anni di fotografia mi sono buttato sul video digitale. Intanto ho preso la videocamera per fare pratica, Panasonic GS180. Poi prenderò lo scafandro.
Ma con i vostri commenti avete ucciso il mio entusiasmo per i prezzi Nimar; evidentemente è per questo motivo che sono abbastanza abbordabili? Qualcuno ha avuto possibilità di usare le Ikelite o la Easydive? Non ditemi che bisogna per forza buttarsi sulle iper sofisticate da 3 4 mila euro, vi prego. Grazie a tutti, ciao |
|
IP tracciato | |
Antoniopur
Newbie Iscritto dal : 17 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 18 |
Postato: 17 Marzo 2007 alle 22:46 |
Postato originariamente da gabu
Dopo anni di fotografia mi sono buttato sul video digitale. Intanto ho preso la videocamera per fare pratica, Panasonic GS180. Poi prenderò lo scafandro. Ma con i vostri commenti avete ucciso il mio entusiasmo per i prezzi Nimar; evidentemente è per questo motivo che sono abbastanza abbordabili? Qualcuno ha avuto possibilità di usare le Ikelite o la Easydive? Non ditemi che bisogna per forza buttarsi sulle iper sofisticate da 3 4 mila euro, vi prego. Grazie a tutti, ciao Ciao, io ho usato per tre anni la Easydive su una canon mini dv, e debbo dire di essermi trovato bene, la custodia e molto robusta.
|
|
Antonio Purificato
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet