Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: indicazioni(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
victor
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 21 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
bullet Topic: indicazioni
    Postato: 03 Ottobre 2005 alle 19:06

Ciao ragazzi, vorrei avere delle info da voi pozzi di info, mi sono deciso ad acquistare un flash per la mia macchinetta digitale SONY P100 con scafandro originale MPK_PHB, parlando precedentemente con alcuni di voi, sono giunto a questa conclusione:

Flash YS 90 AUTO

Y90 FIBRE

YS adapter fixing

Manca qualcosa a questa configurazione???? dimentico qualche pezzo necessario per far funzionare il tutto???? Potrebbe essere una configurazione utile??? potrò mai riutilizzare il falsh se cambio machinetta subacquea????

SPero di essere stato chiaro e attendo fiducioso una vs.risposta
SALUTI

IP IP tracciato
davide barzazzi
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 29 Ottobre 2004
Status: Offline
Posts: 943
bullet Postato: 03 Ottobre 2005 alle 19:35

Beh, in generale dovrebbe essere possibile usare l'YS90 con qualsiasi macchina, usando cavi in fibra ottica. Prova a considerare anche Inon D-2000 in quanto ha la funzione S-TTL e costa quanto l'YS90 (49800 YEN =370 EURI CIRCA). Lo ordineresti da Yuzo? Ricordati che se ordini il flash devi anche ordinare tray & arm altrimenti ti arriva solo il flash senza alcun sostegno.

iNON d-2000 DOVREBBE ESSERE UN PO' PIù VERSATILE. lASCIO LA PAROLA A CHI è PIù ESPERTO DI ME.

CIAOO!

david

davisub
IP IP tracciato
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 04 Ottobre 2005 alle 09:27

Ciao Victor

se ti interessa stiamo proprio facendo un pacco da Yuzo.
Divideremo le spese di spedizione e vista la quantità ne uscirà un piccolo sconto

Confermo quanto dice David:
Alla configurazione sea&sea YS90 manca nel tuo caso il DX stay e DX arm.

in materia di digitali compatte e per un uso semiautomatico costante Yuzo raccomanda l'Inon D2000... che emula il TTL e quindi permette di iniziare a fare foto decentemente iluminate più in fretta..per quanto valgano gli automatismi sott'acqua

Se ti interessa il pacco hai ancor qualche gg ma non molti, lo stiamo chiudendo.

Trovi la mia email sul mio sito

Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
victor
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 21 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
bullet Postato: 04 Ottobre 2005 alle 11:01

Ciao Enrico è un piacere sentirti, ho dovuto cambiare l'hard disk a causa di una rottura improvvisa e ho perso tutti i miei indirizzi utili, dimmi precisamente quanto tempo ho a disposizione, va bene fine settimana??? mi aggrego molto volentieri!!!

IP IP tracciato
enrico.arrigoni
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 795
bullet Postato: 04 Ottobre 2005 alle 12:31

Si si... stiamo risolvendo al meglio i problemi di compatibilità grazie alle dritte di Yuzo... qualche giorno sarà necessario. Se hai le idee chiare sul kit Ys90 posso già farti il totalone..ormai abbiamo il foglio di calcolo pronto ehehehe

Scrivimi via mail, l'indirizzo del sito lo trovi qui sotto.

Ciao Ciao, Enrico.

Azoto? sì, grazie.
Le mie modeste foto?http://www.enricoarrigoni.net
IP IP tracciato
victor
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 21 Febbraio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 28
bullet Postato: 04 Ottobre 2005 alle 13:08

bè Enrico seguo a palla i tuoi consigli, e penso che mi indirizzo sul inon d 2000, dò un'occhiata al sito, ti faccio una lista di materiale, e gli diamo un'occhiata se manca qualcosa!!!

Va bene???

Ciao Vittorio

 

IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,098 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet