|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Fotografia Tradizionale | |
|  Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Tradizionale | 
|  Topic: 105mm nikon(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Francesco Full Member     Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |  Topic: 105mm nikon Postato: 22 Gennaio 2004 alle 13:49 | 
| Qual'è un prezzo onesto per questo obbiettivo usato? 
 grazie F. 
 | |
|  IP tracciato | |
| delfino Newbie   Iscritto dal : 05 Gennaio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |  Postato: 24 Gennaio 2004 alle 17:41 | 
| 
 CIAO FRANCESCO , DI DOVE SEI? ANCH'IO LO STO CERCANDO, MI CHIEDONO TUTTTI CIRCA 600/700EURO A PRESTO ,DOVE TI IMMERGI IN ITALIA? | |
| 
     mare pulito
     | |
|  IP tracciato | |
| marstefa Newbie   Iscritto dal : 26 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |  Postato: 24 Gennaio 2004 alle 19:36 | 
| 
   ciao
 io ne ho preso uno a 550 euro come nuovo per sostituire un VIVITAR 100mm ...... credo che più o meno il prezzo sia questo marco | |
|  IP tracciato | |
| Francesco Full Member     Iscritto dal : 20 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 188 |  Postato: 28 Gennaio 2004 alle 10:57 | 
| Su Ebay ho visto che a volte si trovano a meno, magari negli USA grazie anche al dollaro basso... Effettivamente in Italia i prezzi sono quelli-un pò una botta! 
 grazie F. 
 | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet