Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: CUSTODIA NIMAR 3D( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
andy80
Groupie Iscritto dal : 27 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 61 |
Topic: CUSTODIA NIMAR 3D Postato: 02 Febbraio 2009 alle 20:00 |
ciao ragazzi,
eccomi di nuovo a chiedere lumi. Sono sempre piu indeciso su quale custodia prendere per la mia D80. Mi sa che alla fine per motivi economici mi butterò su Nimar. Vedo che la pubblicità Nimar però offre la 3D e che va bene per la maggior parte delle reflex, qualcuno mi puo spiegare come funziona il loro sistema o se anche loro come le altre case le fanno custodie specifiche per le singole macchine? Please HEEEEEEELP!!!! Grazie,Andy. |
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 03 Febbraio 2009 alle 09:49 |
La nimar ha un guscio che si adatta a diverse macchine e i comandi e la posizione della macchina all'interno li fa a richiesta.
Ho sentito diverse persone su internet che avevano problemi con i pulsanti in profondità. Io spenderei qualcosa di più ma andrei su Ikelite. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
IP tracciato | |
andy80
Groupie Iscritto dal : 27 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 61 |
Postato: 03 Febbraio 2009 alle 11:42 |
Grazie Christian,adesso la cosa è più chiara. Vedrò il dafarsi.. Ciao,Andy. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet