Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Evento: D80 con 10-17 mm tokina - Quale oblò? - Data Evento: 21 Gennaio 2009( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
renato
Groupie Iscritto dal : 13 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 69 |
Eventi del Calendario: D80 con 10-17 mm tokina - Quale oblò? Postato: 21 Gennaio 2009 alle 18:10 |
Salve,
Ho una custodia Igloo per F90x che devo far modificare per alloggiare una D80. Qualcuno sa dirmi se, volendo utilizzare un 10-17mm Tokina, l'oblò per il 16mm andrà bene? Qualche consiglio da chi ha già fatto esperienze simili? Grazie mille per le informazioni. Renato |
|
renato
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 05 Febbraio 2009 alle 21:48 |
Ciao.
Se ti può essere utile, io uso Nikon D80 con 10.5 Fish eye e 12-24 con il wide dome. David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 06 Febbraio 2009 alle 18:58 |
Penso che vada bene al massimo puoi usare il distanziatore per il 105mm micro.
Quando usao il 17-35mm uso l'oblò per il 16+il distanziatore. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
IP tracciato | |
renato
Postato: 10 Febbraio 2009 alle 17:23 |
Ciao Cristian,
probabilmente non ti ricordi, ma ci siamo conosciuti qualche anno fa alla premiazione del concorso di Faenza (se ti interessa il mio sito internet è: www.ivagabondidelmare.net). Immagino che l'unica cosa da fare, per essere sicuri, è fare delle prove, in quanto non ho avuto risposte certe fino ad oggi. Grazie comunque a tutti. |
|
renato
|
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 10 Febbraio 2009 alle 17:33 |
Postato originariamente da renato Ciao Cristian, probabilmente non ti ricordi, ma ci siamo conosciuti qualche anno fa alla premiazione del concorso di Faenza (se ti interessa il mio sito internet è: www.ivagabondidelmare.net). Immagino che l'unica cosa da fare, per essere sicuri, è fare delle prove, in quanto non ho avuto risposte certe fino ad oggi. Grazie comunque a tutti. Si la cosa migliore è fare delle prova, hai provato a sentire direttamente Sanfelice o Isotta? Ne sono passati di anni da quando ci siamo visti, è una vita che non vado più a Faenza alla premiazione. Ciao, Cristian |
|
www.immaginephoto.it
|
IP tracciato | |
renato
Postato: 11 Febbraio 2009 alle 10:08 |
Ho contattato Isotta, ma anche lui non ha saputo rispondermi con certezza.
Massimo Sanfelice non sono riuscito a chiamarlo perchè non ho più il numero di cellulare. Se tu hai un riferimento,potresti darmelo? Eventualmente, per correttezza di Privacy, puoi farmi un sms al 334.6690526 oppure mandarlo via mail a: renato.lagrassa@ivagabondidelmare.net. Grazie mille. Renato |
|
renato
|
|
IP tracciato | |
sestocont
Postato: 11 Febbraio 2009 alle 11:38 |
Postato originariamente da renato Ho contattato Isotta, ma anche lui non ha saputo rispondermi con certezza. Massimo Sanfelice non sono riuscito a chiamarlo perchè non ho più il numero di cellulare. Se tu hai un riferimento,potresti darmelo? Eventualmente, per correttezza di Privacy, puoi farmi un sms al 334.6690526 oppure mandarlo via mail a: renato.lagrassa@ivagabondidelmare.net. Grazie mille. Renato Avevo il vecchio numero di Sanfelice, un'altra persona che ti potrebe aiutare è Andrea Giulianini che fa l'ottico di professione perciò ha le competenze necessarie. Ciao, Cristian. |
|
www.immaginephoto.it
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet