Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: POTENZIARE VEGA 2( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
airone77
Newbie Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
Topic: POTENZIARE VEGA 2 Postato: 15 Ottobre 2007 alle 21:32 |
Come da titolo,visto che ho una vega 2 non ricaricabile ma non mi piace la luce che fa',vorrei sapere da i piu esperti se si puo' sostituire la lampadina con una piu grande e se si,con quale?costi?semplicità nella sostituzione?
|
|
IP tracciato | |
zena
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
Postato: 16 Ottobre 2007 alle 09:41 |
la vega 2 ha la lampada da 20 w o da 35, penso che potenzialmente tu possa mettere una lampada piu potente pero poi la durata si abbassa decisamente. puoi piu potenza o un fascio piu ampio? se vuoi un fascio piu ampio puoi optare per montare la parabola della vega 100 (se la trovi )
io ti sconsiglio ogni modifica, tienila cosi e in caso passa ad una lampada migliore
ciao!
|
|
airone77
Newbie Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 17 |
Postato: 16 Ottobre 2007 alle 14:56 |
ho quella da 20w il fascio mi potrebbe bastare vorrei solo piu potenza,tipo un 35w,dove dovrei comprarla?il costo?e la semplicità nel cambiarla?
|
|
IP tracciato | |
zena
Full Member Iscritto dal : 05 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 917 |
Postato: 17 Ottobre 2007 alle 09:25 |
Postato originariamente da airone77
ho quella da 20w il fascio mi potrebbe bastare vorrei solo piu potenza,tipo un 35w,dove dovrei comprarla?il costo?e la semplicità nel cambiarla? dove comprarla direi in un negozio sub, o se no prendi la lampada e vai da chi vende roba da elettronica e chiedi se ne hanno una identica.
cambiarla dovrebbe essere facile, so che un mio amico lo fa quasi per ogni immersione, notturna 20w diurna 35w
|
|
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet