Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Formazione ed orientamento
 Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Formazione ed orientamento
Icona di Messaggio Topic: Stage-master CentroRicercaCetacei(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ValeBio
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 25 Febbraio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Topic: Stage-master CentroRicercaCetacei
    Postato: 26 Febbraio 2007 alle 16:16
    Ciao a tutti! sono una neo-laureata in biologia dell'università di Milano Bicocca. Sto cercando qualche corso riguardante la biologia marina e/o i cetacei (la mia passione)...Ho visto che il Centro Ricerca Cetacei organizza sia degli stage che un master. Qualcuno ha già partecipato a questi corsi? sapete darmi altre informazioni?

Grazie!
Valentina
IP IP tracciato
COTHYLORIZA
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 84
bullet Postato: 26 Febbraio 2007 alle 17:41
    ciao,

ti informo che la mia società (NECTON Marine Research Society), ogni anno organizza il Lampedusa Marine Mammals Workshop, per maggiori informazioni puoi visitare il nostro sito: www.necton.it , quest'anno si terrà dal 2 al 31 marzo, i corsi hanno durata settimanale e sono indirizzati a studenti e laureati delle facoltà di scienze MM.FF.NN e Veterinaria, ogni corso è articolato in lezioni teoriche in aula durante le quali verranno mostrate anche le attrezzature e pratiche, in mare e da terra.

nella home page, in alto a sx troverai il logo del workshop (una balenottera), cliccando potrai avere tutte le informazioni.

sono rimasti solo pochissimi posti, se sei interessata affrettati.


ciao
ANTONIO CELONA
presidente NECTON Marine Research Society
www.necton.it
IP IP tracciato
ValeBio
Newbie
Newbie
Avatar