Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Informazioni Viaggi | |
Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi |
Topic: viaggiare in aereo( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
alessandro
Groupie |
Topic: viaggiare in aereo Postato: 25 Giugno 2007 alle 10:42 |
Buongiorno a tutti!!! Probabilmente tra qualche giorno partirò per farmi una bella e tanto aspettata vacanza e pensavo di portare la mia attrezzatura per fare le immersioni .... Però.... sarebbe la prima volta, solitamente affitto tutto al diving.... come mi consigliate di procedere con la distribuzione dell'attrezzatura nelle valigia?
Grazie 1000 a tutti...
|
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 28 Giugno 2007 alle 20:49 |
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
acqua
Groupie Iscritto dal : 28 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 29 Giugno 2007 alle 21:58 |
Solitamente cerco di mettere quante più cose possibili nel bagaglio a mano che in tanti viaggi non mi è mai stato pesato, quindi erogatore, computer, custodia fotosub, flash subacqueo, batterie, caricabatterie, torcia, ecc. tutto in uno zaino in cabina mentre tutto il resto (muta, pinne, calzari, Jacket) nel bagaglio dstinato alla stiva.
Ciao |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet