Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: Hola( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Himo
Newbie Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 6 |
Topic: Hola Postato: 03 Aprile 2008 alle 20:47 |
Nome: Alessio
Nato: 13.03.1980 Luogo: Burago (MI) SUB dal: 1996 brevetto: ADVANCE padi ciao a tutti, ho cominciato quando avevo 16 anni all'Elba grazie a mia sorella molto più esperta di me che collaborava con un diving del posto (e con la relativa squola a milano) dalla mia prima boccata è stato amore a prima vista ma non avevo dubbi, sono pesci con ascendente pesci e se c'è un posto dove sono a mio agio è in acqua, perfino sotto la doccia Ho scovato il forum perchè voglio avvicinarmi alla fotografia subacuqa anche se in realtà sono ancora indeciso tra foto e video... penso che secglierò in base al portafoglio. Ho all'attivo un po' di immersioni fatte qui in italia (elba e liguria) e in 2 posti paradisiaci, Roatan (Honduras) e Nosy Be (Madagascar) detto questo son qui a caccia di consigli sull'attrezzatura foto/video ma anche per organizzare magari dei viaggi in compagnia. Spero di fare amicizia |
|
IP tracciato | |
iacchetti
Full Member Iscritto dal : 30 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 260 |
Postato: 03 Aprile 2008 alle 23:35 |
Ciao Alessio, benvenuto siamo un pò troppo lontani ma se vieni giù dalle mie parti si può certamente fare qualche immersione insieme.
|
|
IP tracciato | |
Vicky
Groupie Iscritto dal : 30 Agosto 2005 Status: Offline Posts: 82 |
Postato: 04 Aprile 2008 alle 12:10 |
Benvenuto Alessio !!!!
|
|
Se ami il mare e le fotografie subacquee visita il mio sito:
http://vittoriodurante.altervista.org |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Online Posts: 943 |
Postato: 12 Aprile 2008 alle 18:26 |
Ciao Alessio e benvenuto tra noi.
David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
bluedepth
Full Member Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 276 |
Postato: 12 Aprile 2008 alle 18:30 |
Ottima e chiara presentazione...
Ciao e un grosso benvenuto anche da parte mia!! Buone bolle!! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet