Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Fa-Mi Power Led 50(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
lorenzo5891
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 26 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 1
bullet Topic: Fa-Mi Power Led 50
    Postato: 26 Giugno 2006 alle 23:18
Ciao a tutti mi presento sono nuovo del forum. Mi chiamo Lorenzo.
Vorrei sapere qualcosa su questa torcia. Come si comporta in immersioni diurne? E notturne? Premetto che io ho bisogno di una torcia che sia flessibile e versatile per ogni tipo di immersione: ravvivare i colori nelle diurne, illuminare nelle notturne e immersioni su relitti. Pensate sia una buona torcia? Chi l'ha provata?
IP IP tracciato
cyberangel
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 01 Luglio 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 01 Luglio 2006 alle 11:50
ho una powerled 50.

vuoi un consiglio? prendi una vega 100 come sto facendo io.
oppure in alternativa una vega 35.

in entrambe i casi il fascio luminoso fino ai 30 mt è molto superiore alla fa&mi (forse dipendente dal differente modo di emissione del fascio luminoso)

in relitto, grotta e sotto i 40mt, invece è bellissima.
IP IP tracciato
leo'sub
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 25 Gennaio 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 229
bullet Postato: 03 Luglio 2006 alle 17:06
ciao Lorenzo

il discorso delle torce led e' che se da un lato l'autonomia e la durata dei led e sicuramente superiore delle lampade "ad incandescenza" dall'altro se vuoi illuminare di giorno e magari in mari tropicali molto luminosi o a basse profondita' i 50 w equivalenti della power led 50 potrebbero non essere sufficienti e dovresti andare su potenze piu' alte diciamo attorno ai 75

per le notturne o in genere oltre i 40 mt se non hai esigenze particolari di temperatura colore (foto e/o video) la power led 50 puo' essere un ottimo acquisto...

dipende sempre molto dalle tue esigenze la lampada perfetta forse non esiste sta a te trovare il miglior compromesso a seconda dell'utilizzo prevalente che vorrai farne

ciao

leo


Modificato da leo'sub - 03 Luglio 2006 alle 17:10
Leo.

il mio nuovo sito....
www.photographando.it/leo
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,086 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet