Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Addestratrice Di Delfini.( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
DafneD
Newbie Iscritto dal : 12 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Addestratrice Di Delfini. Postato: 12 Settembre 2007 alle 08:33 |
Buongiorno a tutti, sono nuova qui!
Ho trovato questo forum cercando su internet "addestratrice di delfini" e ho pensato di chiedere a voi, sperando di avere qualche informazione a riguardo!
Allora.. sono diplomata e a breve comincerò l'Uni, dietistica se tutto va bene o, altrimenti, farmacia.
Ma.. vorrei lavorare come addestratrice di delfini.
Ma non so da cche parte girarmi.
Sono di Genova, a chi dovrei rivolgermi?
Come funaziona?
|
|
IP tracciato | |
giorupta
Full Member Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
Postato: 12 Settembre 2007 alle 12:46 |
Ciao Dafne,