![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Pagina di 2 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() Postato: 08 Marzo 2006 alle 16:13 |
Ciao a tutti! Non so bene se questo post sia a tema visto che non è data la possibilità ai partecipanti di vedere la versione montata da mamma RAI (e quindi abbiano lasciato la parte di immagini sub) ...ma comunque BUONA VISIONE A TUTTI! |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Enrico.
Grazie per la notizia. E' un invito per tutti!! C'è qualcuno che potrebbe registrarlo in Digitale per poi inviarlo (via mail e/o scaricarlo) a chi non può vederlo per svariati motivi???? Ovviamente solo la parte di Enrico, non tutto il programma. ![]() ![]() Modificato da Franco62 - 08 Marzo 2006 alle 16:44 |
|
![]() |
|
mokarran
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Dicembre 2004 Status: Offline Posts: 52 |
![]() |
Mi raccomando, vedi di salutare gli amici di Mondo Marino!! Complimenti Mokarran |
|
mokarran
|
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Complimenti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Lo vedrò di sicuro, grande Enrico!!!!
![]() |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
fabry68
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 106 |
![]() |
Ciao Enry, complimenti!!! Non so se ce la faccio a vederti.
Ci sentiamo sul messenger. Ti devo raccontare di Sharm..... Fabry68 |
|
fabry68
|
|
![]() |
|
Inge
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
![]() |
Io sarò in viaggio di ritorno dall'Eudi, se lo registrate e riversate in digitale, una copia anche a me, grazie. E in cxxo alla balena! |
|
![]() |
|
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
Anche a me piacerebbe vederlo... però sarò all'Eudi, quindi se qualcuno lo registra in digitale...
Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() |
Non si potrebbe avere l'orario preciso di inizio e fine del servizio?
Avrei la possbilità di registrarlo in digitale, però dovrei programmare la registrazione, e causa HD poco capiente non posso sgarrare più di tanto. Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Enrico..........................ricorda di salutarci.
![]() Molto probabilmente sarò a Genova e/o in viaggio di ritorno ma, ripeto, se qualcuno può registrarlo mi farebbe veramente piacere vederlo. ![]() |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
Complimenti, Enrico,
sarò davanti alla Tele il 12 !! In bocca al lupo !! Benthos Napoli |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Max ma come stai?
migliori? Noi siamo in procinto di partire!!! Manca poco!!! ![]() Modificato da Scercola - 11 Marzo 2006 alle 22:47 |
|
Fabio Russo
|
![]() |
|
Scercola
![]() |
Visto!!!
Complimenti Enrico, ![]() anche se non hai vinto!!! Ma cosa avrà il Nepal in più di Manado?!? Chi ha fatto attenzione a tutto il video ha visto di sfuggita anche Massimo Boyer!!! La prossima volta non farti sf0ttere da Licia Colò mi raccomando!!! ![]() Ps scusate per lo zero nella parola "sf0ttere" ma il filtro anti volgarità pensa sia una brutta parola e non come un sinonimo di Canzonare ![]() Ciao Modificato da Scercola - 12 Marzo 2006 alle 17:13 |
|
Fabio Russo
|
![]() |
|
Franco Iannello
![]() |
Enrico.............................complimenti.
![]() ![]() ![]() Ho fatto giusto in tempo a rientrare da Genova per vedere la TV. Bel reportage e bellissssssssssimi posti!!! Per il "concorso".................................NON voglio esprimermi ![]() Il mio è 100 su 100!!!!!! Bravo !!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Anch'io sono stata puntuale davati alla tv per seguire il tuo reportage!! Magnifico!! Hanno dato i voti ai "vecchietti" per incoraggiarli a continuare le loro "passeggiate" Dai, il trolley è carino e poi che te ne facevi di quella macchinetta fotografica? Federica è molto carina e dolce: dalle un pò di spazio, volevi parlare sempre tu! Complimenti a tutti e due!! Ciao Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
Pagina di 2 Successiva >> |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet