Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Argomenti Vari
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari
Icona di Messaggio Topic: vado in californiaaaaaa(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
dave
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 25 Ottobre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 21
bullet Topic: vado in californiaaaaaa
    Postato: 24 Giugno 2006 alle 12:40
salve amici. Finalmente, dopo una lunga attesa, il 5 luglio coronerò il mio sogno: andare in california! avrò modo di spostarmi per visitarla  più o meno tutta ma rimarrò più che altro nella città di S.DIEGO! qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche posto da vedere inerente alla biologia marina? grazie daveStar
IP IP tracciato
stellinamare200
Moderatore
Moderatore
Avatar

Iscritto dal : 12 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 818
bullet Postato: 24 Giugno 2006 alle 21:13
PARCO DI SEAWORLD E L' ACQUARIO DI MONTEREY!!!!!!
Non farti sfuggire queste meraviglie!!!
Quando torni preparati a farci un vero e proprio reportageGeek
Pensa che l'Acquario di Monterey è l'unico al mondo che è stato in grado di tenere in cattività, con ottimi risultati, un esemplare di squalo bianco per circa un anno! Poi è stato necessario metterlo in libertà perchè non gli bastava più il cibo che gli veniva fornito, anche se in abbondanza: il suo istinto predatorio aveva preso il sopravvento e, quindi, tutti gli altri animali che avevano convissuto tranquillamente con lui fino a quel momento, si sono trovati decimatiConfused
La liberazione è avvenuta con successo anche se è stata impresa non da pocoWink
DIVERTITI!!!
Aida
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
IP IP tracciato
liopleurodon
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 07 Luglio 2006
Status: Offline
Posts: 2
bullet Postato: 07 Luglio 2006 alle 17:31
Postato originariamente da dave

salve amici. Finalmente, dopo una lunga attesa, il 5 luglio coronerò il mio sogno: andare in california! avrò modo di spostarmi per visitarla  più o meno tutta ma rimarrò più che altro nella città di S.DIEGO! qualcuno di voi mi potrebbe consigliare qualche posto da vedere inerente alla biologia marina? grazie daveStar
 
 
Beh allora siamo in 2 lol
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,070 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet