Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: regalo attrezzatura snorkeling | |
Autore | Messaggio |
otrebor81
Newbie Iscritto dal : 28 Gennaio 2013 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: regalo attrezzatura snorkeling Postato: 28 Gennaio 2013 alle 09:49 |
Ciao!! premetto a tutti che non so nulla di snorkeling...pinne...mascherina etc. etc vorrei ragalare per il compleanno della mia compagna mascherina e pinne, visto che a lei piace nuotare e in esatate frequentiamo moltissimo la croazia. Attualmente utilizza delle vecchie pinne...non domandatemi cosa siano esattamente, ma credo siano una cosa da bancarella.. cosa devo guardare per scegliere un "kit" mascherina/pinne?? per avere un prodotto amatatoriale, ma buono quanto dovrò spendere? esistono maschere graduate? (visto che lei porta gli occhiali) grazie 1000 roberto |
|
IP tracciato | |
Scercola
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
Postato: 28 Gennaio 2013 alle 20:51 |
Ciao Roberto, ci sono tantissimi modelli di maschere e pinne in commercio, le maschere dovrebbero essere provate, però i kit delle grandi marche vanno più o meno bene... esistono maschere graduate, ma di solito i vetri costano un pochino, io uso le lenti a contatto sotto la maschera!!!
prova a dare una scorsa su ebay, ma tieniti sempre sulle marche più famose tipo Cressi sub, Seac sub o Mares!!! se hai dubbi chiedi pure!!! |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet