Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Presentazione nuovi iscritti
 Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti
Icona di Messaggio Topic: Eccomi!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Aotora
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 28 Maggio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2
bullet Topic: Eccomi!
    Postato: 28 Maggio 2010 alle 10:01
Ciao a tutti , sono alessia  e anchio sono affascinata da questo meraviglioso mondo  sott'acqua.. fin da piccola volevo fare "quella che fa i documentari del mare"Tongue e ho imparato a leggere sui libri di Jacques Cousteau, studio biologia a Trieste (pensavo di fare Biologia marina ,ma ovviamente l'hanno tolta)  mi interesso anche di erpetologia e di ecologia, e spero di fare amicizia con chi condivide la mia passione 
IP IP tracciato
BlueT
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 26 Maggio 2010
Status: Offline
Posts: 11
bullet Postato: 28 Maggio 2010 alle 13:05
Ciao ben arrivata ! Anche io sono nuova del forum. Sono felice di fare la tua conoscenza.Condivido alcune delle tue passioni,magari potrai darmi qualche informazione visto che in biologia sarai di sicuro più esperta di me.A presto!
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 01 Luglio 2010 alle 12:11
ciao mi chiamo christina e ho 18 anni e vorrei tanto realizare il mio sogno..diventare una istruttrice di delfini..vorrei sapere se ci vuole il diploma del 5 anno di superiori oppure ci sono dei corsi a pagamento dove non c'è bisogno di nulla.. per favore fatemi sapere è importante a presto
chry
IP IP tracciato
Arianna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 01 Luglio 2010 alle 18:54
ehi chri, anch'io ho il tuo stesso sogno...ho appena finito la maturità e vorrei tanto diventare un'istruttrice di delfini...ma qui in italia ci sono corsi?? qualcuno può dirmi qualcosa per favore?
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 02 Luglio 2010 alle 01:27
io so che a fasano c'è un parco acquatico devo domandare mio cugino se si può informare..io spero che non c'è bisogno del diploma..mi serve sapere solo questo se il diploma serve oppure no! fatemi sapere vi pregoo sennò alla scuola di estetica mi manda mia madreee :(
chry
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 03 Luglio 2010 alle 13:41
ma nessuno sa niente? dove mi posso informare??? grazie!
chry
IP IP tracciato
Arianna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 03 Luglio 2010 alle 14:59
Io spero non ci voglia la laurea!!! comunque io ho provato a guardare in internet però non ho trovato nulla di interessante :(
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 03 Luglio 2010 alle 21:33
mannaggia si ineffetti anche io sto cercando su internet ma non mi dice niente che mi può interessare
speriamo bene và..però se non mi è possibile fare quel tipo di lavoro vorrei almeno poter accarezzare o giocarci insieme a quei bellissimissimi delfini xD grazie comunque a presto
ps: comunque se trovo qualcosa vi farò sapere oppure se lo troverete voi informatemi grazie !! bacioni :D
chry
IP IP tracciato
Arianna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 06 Luglio 2010 alle 10:49
beh io sabato ho scritto un'email al delfinario dell'oltremare di riccione e mi hanno risposto!!! mi hanno detto che di solito ci si affianca a qualcuno cha fa già questo mestiere, per cui in teoria non servono nè diplomi nè lauree
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 06 Luglio 2010 alle 11:14
ciao arianna.. dici davvero?? non sai quanto sono contenta.. ti ringrazio di avermi avvisata che emozione grazie grazie grazie aryyy non so cosa dire ma wow sono contentissima
chry
IP IP tracciato
Arianna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 06 Luglio 2010 alle 20:37
eh immagino anch'io quando l'ho saputo ero stra felice!!! però io ho anche il problema dell'università...però spero di ruiscire a fare almeno un bagno con un delfino un giorno: mi basterebbe questo!! tu sai già dove andrea?? ma dove abiti tu?
IP IP tracciato
Arianna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:05
Ehi chry, ho un'altra bella notizia oggi ho scritto una mail al delfinario di gardaland, quello a me più vicino. Mi hanno risposto che ci si deve affiancare a qualcuno del mestiere (dunque niente diploma e laurea ), che di solito quest'esperienza la fanno gli studenti universitari durante uno stage, ma che posso farla tranquillamente anch'io durante l'estate facendo un contratto a breve termine, giusto per il periodo estivo!! Sono felicissima! così posso fare sia l'università che realizzare il mio sogno
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 06 Luglio 2010 alle 21:25
ah buono :) comunque io sono di gallipoli ma non so ancora dove andare devo ancora vedere..anche vorrei andarci al più presto xD meno male che non ci vuole il diploma o lauree così è più facile. ho un cugino a fasano e mi ha detto che li c'è un parco acquatico devo vedere cosa dice lui nel caso vado li xD tu dove abiti?
chry
IP IP tracciato
Arianna
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 16 Giugno 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 07 Luglio 2010 alle 11:49
Io abito a Castello di Godego, vicino a Treviso...In Veneto!!
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:21
aah ho capito =) ma tu hai già visto per dove andare? x fare questo tipo di lavoro? io per adesso non posso fare niente xk sto lavorando in una gelateria bar mattina e sera e nn ho nemmeno tempo x stare un pò con i miei nipotini che sono venuti da poco dalla svizzera che il 22 luglio sposa mio fratello =) e io faccio da testimone =) non vedo l'ora che passa tutto :> adesso mi è bastato sapere che non c'è bisogno di diploma grazie mille =) comunque non so se sai dov'è gallipoli ma è in puglia =)
chry
IP IP tracciato
maggie
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 01 Luglio 2010
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 20 Luglio 2010 alle 12:22
hai facebook? msn? se li tieni aggiungimi =) chry.uaa@hotmail.it questo è msn.. su fb sono iscritta: christina vittorini
chry
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,078 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet