Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Biologia Marina | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina |
Topic: info tartarughe marine( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
julia
Full Member Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
Topic: info tartarughe marine Postato: 07 Luglio 2005 alle 18:22 |
non c'è un buon sito dove si parla di tartarughe marine?
dove posso imparare qualcosa in più di loro? baci Julia curiosa |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 07 Luglio 2005 alle 18:57 |
Cosa intendi per un buon sito riguardante le tartarughe marine? Te lo chiedo solo perchè quì, tra foto ed esperti, siamo in grado di rispondere a qualsiasi domanda (o quasi) Se hai qualche esigenza particolare, esponila. Conosco tanti di quei link sulle tartarughe marine, che non saprei quale suggerirti. Molto, anzi, tutto dipende dalle tue esigenze: curiosità, ricerche, filogenesi, ultimi studi, ultime scoperte, distribuzioni, aree di foraggiamento, aree di nidificazione...... Facci sapere Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
julia
Full Member Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
Postato: 07 Luglio 2005 alle 19:11 |
si scusami ho formulato la domanda in modo troppo generico, in realtà la mia richiesta non è indirizzata a nulla di particolare, voglio solo imparare!
Per questo ho chiesto dei link e non ho posto una domanda specifica, so che qui siete bravissimi,e molto esperti, non è che volevo mettere in dubbio una cosa simile, anzi! Scusami se mi son espressa male baci Julia |
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 07 Luglio 2005 alle 19:20 |
Forse Aida dovrebbe precisare, magari nella firma, che lavora alla SZN
(Stazione Zoologica di Napoli) e si occupa proprio di tartarughe.
E' proprio li che hanno ricoverato, in questi giorni, una tartaruga 'infilzata' da un pesce spada, di cui si parla in un'altra discussione. |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
julia
Postato: 07 Luglio 2005 alle 19:32 |
Ah Scusa Aida,
grazie Roberto per la dritta in ogni caso sul serio non volevo sottovalutare assolutamente nessuno, ho letto questo sito per secoli prima di iscrivermi, e so che siete tutti più che competenti, difatti inizialmente ho ammesso la mia in un certo senso "inadeguatezza" a certi livelli di discussione.. Davvero nn volevo offendere, volevo solo imparare e non avendo una domanda specifica ho chiesto un sito per studiacchiare qualcosa, almeno farmi delle basi su questi animali..e semmai formulare dopo qualche domanda più specifica. tutto qui |
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 07 Luglio 2005 alle 19:38 |
Ehi, ma che sono tutti questi "scusami" Non volevo mettermi in cattedra , volevo solo aiutarti nel modo migliore Comunque, se vuoi divertirti un pò da sola, inserisci nel motore di ricerca "tartarughe marine" e...divertiti Per qualunque cosa, siamo quì Bacio Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
scubabob
Moderatore Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
Postato: 07 Luglio 2005 alle 19:40 |
Sono sicuro che nessuno abbia interpretato in maniera sbagliata il tuo messaggio, non devi scusarti .
Penso che Aida sia la persona più adatta per darti i consigli che cerchi, lei ci vive e ci studia in mezzo alle tartarughe... Per questo, un accenno nella firma, chiarirebbe a chi ancora non la conosce e ai nuovi iscritti, le sue competenze. |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
julia
Postato: 07 Luglio 2005 alle 19:44 |
Ok, grazie!!!
Julia |
|
IP tracciato | |
mmarino
Admin Group Iscritto dal : 06 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 370 |
Postato: 08 Luglio 2005 alle 10:41 |
Ciao Julia.
Comincia con il guardare foto e commenti contenuti i MondoMarino.net. Ci sono parecchie specie, non solo del Mediterraneo. Seguendo questo link arriverai sulla pagina della categoria in questione. In basso a destra potrai filtrare in base al mare/oceano di rilevamento. Per leggere altro sulle tartarughe puoi guardare nella sezione articoli e per tutte le domande e dubbi che potresti avere, potrai fare riferimento a nostro Forum. Grazie alla disponibilità e competenza di Aida e tutti gli altri nostri collaboratori non potrai non trovare risposte esaurienti! Buona lettura, dunque, ed a presto. |
|
Mauro Romano
Amministratore & WebMaster di MondoMarino.net Visita il nostro Portale e collabora attivamente con noi. Non sai come? Chiedilo sul Forum... |
|
IP tracciato | |
julia
Postato: 08 Luglio 2005 alle 14:43 |
grazie gentilissimo! Julia |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet