Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Informazioni Viaggi
 Forum di MondoMarino.net : Viaggi : Informazioni Viaggi
Icona di Messaggio Topic: madagascar-nosy be(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
NICO
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
bullet Topic: madagascar-nosy be
    Postato: 18 Dicembre 2006 alle 06:50
penso di andare in madagascar a maggio-----sipadan e' un sogno-
 
qualcuno mi puo' dare qualche dritta.
 
se qualche gruppo sportivo ha deciso per quella meta potrei accodarmi se non disturbo
IP IP tracciato
nucciodiver
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 17 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 315
bullet Postato: 18 Dicembre 2006 alle 13:20

Ciao Nico, due assidui frequentatori del forum, Ugo Gaggeri e Subpoto ci sono stati proprio di recente.  Se vuoi qualche dritta, vai pure a questa discussione a cui ho partecipato di recente www.mondomarino.net/forum/forum_posts.asp?TID=2867 

Se vuoi altre informazioni, chiedi pure, Nosy Be mi è rimasta nel cuore.

Saluti
Francesco

"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....."

IP IP tracciato
subpoto
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 04 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 105
bullet Postato: 19 Dicembre 2006 alle 00:52
Ciao Nico,
 
sono tornato da Nosy Be quindici giorni fa molto a malincuore e ripartirei subito, ho dovuto trascurare molte cose che avrei voluto vedere, ma purtroppo una vacanza è molto breve.
Come diving mi sono appoggiato al Manta e mi sono trovato benissimo, da notizie avute in rete forse il migliore.
Come albergo ero al Madiro, struttura molto confortevole anche se per mangiare non è granchè, ma ha una piscina dove nei caldi pomerigi dopo le immersioni con il caldo che c'è si sta una favola.
Per le immersioni, si può trvare di tutto, dipende dalla fortuna, non ci saranno in quel periodo ne squali balena ne megattere ma di cose da vedere non mancheranno. Non so dirti nulla sulla visibilità in acqua in quel periodo.
Se non vai solo in acqua ci sono anche bellissime escursioni sia sull'isola cha all'interno.
Fammi sapere come vuoi organizzare la vacanza e che informazioni ti servono? per quello che mi è possibile cercherò di fartele avere
ciao
Sandro
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)

Sandro
IP IP tracciato
NICO
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 30 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 52
bullet Postato: 21 Dicembre 2006 alle 22:17
non so nulla su nosy be--credo che ci andro' per fine settembre-a maggio andro' all'asinara---ora bisogna che mi calmi altrimenti l Francia si arrabbia--comunque so che il manta lavora molto bene---per il resto buio-- ad esempio dove alloggiare etc...---in genere mi affido a nosytour ,pero' potrei anche farne ameno se ho informazioni giuste---ora ti lascio perche' il mio antivirus mi dice che sono sotto attacco
IP IP tracciato
subpoto
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 04 Ottobre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 105
bullet Postato: 22 Dicembre 2006 alle 15:00
 
Ti rispondo prima che i virus ti distruggano il computer.
Io alloggiavo al Madiro hotel, strttura abbastanza confortevole con gestione italiana ed è proprio attaccato al mantadive, il vitto non è eccezionale ma la piscina in cui passare i caldi pomeriggi dopo le immersioni è una favola.
Per il manta, ci sono sempre molte richieste, se sei interessato devi prenotare in anticipo. 
Ti allego in indirizzo con le sistemazioni a Nosi Be, comunque in rete puoi trovare tutto.
Settembre è secco e potresti avere anche incontri con le megattere.
 
 
ciao e tanti auguri
 
Sandro
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)

Sandro
IP IP tracciato
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,148 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet