Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Medicina | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina |
Topic: mi posso immergere dopo antibiotico+aereosol?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
alexa
Newbie Iscritto dal : 24 Luglio 2007 Status: Offline Posts: 10 |
Topic: mi posso immergere dopo antibiotico+aereosol? Postato: 24 Maggio 2011 alle 13:30 |
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un parere esperto per capire se posso immergermi per il prossimo ponte del 2 giugno. Una settimana fa ho beccato una forte raffreddatura che mi ha provocato un forte maldigola con un pò di catarro e dolore nella deglutizione, naso leggermente attappato e tosse senza febbre. A seguito di prescrizione medica ho assunto per 4 gg (fino a questa mattina) un antibiotico: claritromicina con l'effetto indesiderato della perdita del gusto e dell'olfatto. Oggi il medico mi ha detto di sospendere l'antibiotico e di passare all'aereosol con clenil 2 volte al gg. Pensate che ce la posso fare ad immergermi per il 2 giugno??? Al mio medico manco gliel'ho chiesto dato che in passato quando gli ho detto che ero subacquea mi ha risposto: <<...ma lascia perdere, non sei mica un pesce!>> -.-" Grazie per l'attenzione, aspetto fiduciosa pareri esperti positivi! Buone bolle a tutti!!! |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet