![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
E di quando, complice un sorriso a 54 denti, la scambiavo con gli amici per guidare moto più grandi? Non ti ricordi? Io non potevo permettermi il lusso di comprare una moto più potente ed allora....aggiravo l'ostacolo
![]() Bei tempi...
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Per Neve che Vola,
don't worry, non sei l'unica ad avere una pelle di luna, io sono come te se non peggio, passo direttamente dal rosso alla spellatura
![]() ![]() ![]() Per Stellina mare, la moto è meravigliosa, purtroppo è diventata molto pericolosa anche.. Vada x la cabrio, ce l'avevo anche io, una Saab turbo, ma l'ho dovuta vendere perchè non ci stava la cesta dell'attrezzatura
![]() |
|
Ci hai mica una da 18 lt?
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
La moto era pericolosa anche prima, solo che noi non lo percepivamo, la mente era altrove
![]() ![]() Magnifica la Saab turbo!!! Ho avuto occasione di provare quella di un amico...UAO che motore canterino, che ripresa, che stacco da ferma, magnifici rapporti...Oddio viene da piangere a me per te
![]() La mia sorellina è tanto carina...ma non è quella della foto...spiacente..
A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
senzafiato
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 33 |
![]() |
Ci mancherebbe che non avessi più la moto!!! a dire il vero ne ho 2.. una per la pista e 1 per la strada, però prima strada o pista non faceva una gran differenza.. Il suv è decisamente claustrofobico, ma ci carico un sacco di roba. Sai, a volte cuore e cervello non vanno d'accordo e bisogna fare delle scelte. accidenti, tua sorella mi ha dato un'idea, quasi quasi metto la foto di Brad Pitt
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Non a volte....Cervello e cuore non vanno MAI daccordo
![]() Conosci la famosa frase: " Il cuore ha ragioni che la ragione non può comprendere" ...Mai parole furono più vere
![]() Non hai detto che moto sono! Non puoi lasciarci con la curiosità,eh?
Ciao
Aida
Modificato da stellinamare200 - 25 Giugno 2007 alle 21:12 |
|
|
|
![]() |
|
senzafiato
![]() |
Beh, ho un' Aprilia RSV 1000 R x la pista e 1 Honda VFr 800 x la strada.
Sai, il problema è trovare il tempo di far tutto. Il mio gruppo sub è in acqua praticamente tutte le domeniche, Domenica 8 siamo al Paguro a ravenna. non so se l'hai mai sentito, è praticamente una piattaforma petrolifera affondata. L'abbiamo fatta anche l'anno scorso ma non c'era una gran visibilità.. Speriamo bene!!
![]() |
|
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
credo che nessuno mi batte io prima usavo crema SP 100 adesso dopo 9 anni sto iniziando a usare 50 - 60 dipende dalla spiaggia....
![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
senzafiato
![]() |
Per Biolokitamarina,
Tanto di cappello ad una pelle tanto candida!
![]() Accidenti, hai scelto un bel posto per vivere con la tua carnagione!
In Venezuela ho paura che fa molto più caldo che da noi!
![]() Hola!
|
|
|
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Adesso sono io ad essere senza fiato...
![]() Tra l'altro, l'Honda VF (750 però..) mi è rimasta nel cuore più di tutte
![]() Dell'Aprilia che dire...basta darle gas e quel motore dice tutto...per chiunque..
![]() Che invidiiiiaaaaaa
![]() Divertiti a più non posso!!
Ciao
Aida
|
|
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
si ma ormai mi sono adattata...
Hola! anche a te
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 3 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet