![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
neyryssa
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 62 |
![]() |
ancora una volta ho rivisto quel filmato..al telegiornale stavolta..
sarà, bho, la decima volta che lo guardo.. e ogni volta mi fa male, mi fa piangere, e mi fa pensare che veramente non c'è limite alla cattiveria..
un grande uffa........
ma non è giusto..
![]() |
|
![]() |
|
lellathedolphin
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
NON POSSIAMO XMETTERE KE I DELFINI SI ESTINGUANO
E NON SARà UNA PETIZIONE A FERMARE IL MASSACRO CMQ
ANKE IO LA HO FIRMATA E LA HO AMANDATA A TUTTI I MIEI AMICI... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Nota dell'Amministratore: Facciamo in modo che anche la nostra lingua Italiana non si estingua. Diamo la possibilità anche a chi ci legge fuori dal Nostro bel Paese di capire quello che vogliamo dire. Grazie Modificato da Franco62© - 05 Maggio 2007 alle 00:21 |
|
restare immersi ke fa di noi degli esseri diversi... e sospesi in questo sogno osserviamo increduli la realtà
|
|
![]() |
|
stellina marina
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Aprile 2007 Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
eccomi qua....l ho firmata ankio........!!!!ho visto solo i primi secondi del filmato e poi ho dovuto sospendere..mentre mi annegavo in pianti
![]() ![]() non ho parole.....è qualcosa di veramente crudele.......!!!!
|
|
emily...
|
|
![]() |
|
alessandro
Groupie ![]() |
![]() |
.... sono dei ......
![]() Che orrore!!!! ma com'è possibile che l'uomo possa compiere dei gesti così disumani solo per arricchirsi!!!!
![]() E' una brutalità e bisogna fare di tutto per far cessare questi atti!!!
![]() Poveri animali.... con pelliccia o senza, sono sempre vittime di noi umani
![]() ![]() Dovremmo svegliarci tutti quanti e capire quanto male stiamo facendo a tutti gli esseri viventi... noi compresi!!!
Purtroppo siamo sempre troppo pochi per far in modo che le cose migliorino ma non dobbiamo perder fiducia!!!
Siamo arrivati a 1122935... speriamo che aumentino le firme ma soprattutto che le cose migliorino...
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 3 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet