Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Medicina | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina |
Topic: PALLONATA....( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
laurafede
Newbie Iscritto dal : 05 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 6 |
Postato: 01 Ottobre 2009 alle 19:37 |
Salve a tutti e scusate il ritardo.
Questo incidente (che vi assicuro dopo un'accurata ricerca) è molto frequente. A me è capitato il 14 agosto del 2007 e dopo che l'ambulanza mi ha portato al centro CONI di Forma dove l'elicottero doveva portarmi a Roma ma non ha potuto perchè sprovvisto di carburante ho risolto (per fortuna) tutto da solo. Risalivo in acque libere da 16 m. a 5 m. ci siamo fermati per la sosta di sicurezza e lanciato il pedagno (detto cazzillo) il quale cavetto mi ha agganciato e trascinato in superficie, il gav ha fatto il resto. Non sono riuscito ad espellere tutta l'aria che avevo nei polmoni. Ho raggiunto il gommone a circa 50m dal punto di risalita e non riuscivo a sganciare il gav, la zavorra l'avevo gia depositata nel gommone ad un certo punto mi si paralizza la gamba destra, poi svengo e riprendo coscienza quando mi riportano sotto al gommone per tirarmi su. In seguito ho fatto l'ecocolor doppler arti inferiori, addome e cranico tutto è risultato in ordine consultando poi il medico del DAN la risposta è stata tanta fortuna!!! |
|
laura
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet