Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Racconti di Viaggio | |
Forum di MondoMarino.net : Racconti : Racconti di Viaggio |
Topic: Crociera Maldive con la Moonima( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
silvio
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2007 Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 05 Gennaio 2009 alle 12:00 |
|
|
Non sono bello ma sono riuscito a fare innamorare tanti. Del MARE
www.silviodeblasio.it |
|
IP tracciato | |
ammiraglio
Newbie Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 10 |
Postato: 17 Gennaio 2009 alle 11:36 |
oggi pomeriggio parto x le maldive 15 giorni stessa barca con cui viaggio da quando e stato messo in acqua Moonima destinazione suvadiva .
ci si risente al mio ritorno |
|
IP tracciato | |
travel
Groupie Iscritto dal : 12 Luglio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 51 |
Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:43 |
ciao a tutti,
con qualche settimana di ritardo vi faccio un breve resoconto della mia prima crociera alle maldive (ma alla quinta visita) sulla dhonkamana di macanà. volo senza problemi con emirates, arrivo a male accolti dai 3 istruttori gigi, max e roberto e subito in barca. barca bellissima, nuova, pulita, comoda etc.............. doni di appoggio con 2 settimane di vita, molto spazioso, tra l'altro aveva i compressori a bordo, così la tua bombola/attrezzatura non veniva mai spostata! 14 ospiti a bordo, 11 sub, x cui le immersioni con 3 istruttori e ovviamente 3 gruppi, sono state fantastiche! non abbiamo visto il balena.... ma pazienza! x il resto di tutto. alcune immersioni con correnti fortissime e improvvise (sono molti anni che mi immergo), ma grazie ai breefing molto professionali ed al fatto di essere gruppi molto piccoli, alla fine sono state davvero qualcosa di spettacolare!!! i ragazzi dello staff sono stati davvero impeccabili, la cucina devo dire "eccezziunale veramente". cosa dire? che le maldive "a terra" non mi vedranno più, con la crociera da un punto di vista subacqueo (e non solo) non ci sono paragoni. x il momento è tutto ciao travel |
|
IP tracciato | |
LINDA SONIA
Groupie Iscritto dal : 19 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 98 |
Postato: 21 Gennaio 2009 alle 13:39 |
bene!!!! sono felice per te!!!!!!
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet