Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Flash "antipatico" anzichè "simpatico" HELP( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Autore | Messaggio |
robdom
Newbie Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 11 |
Postato: 21 Gennaio 2008 alle 14:21 |
scusate ma 'sto crucco ha un sito visitabile ? ;))
|
|
IP tracciato | |
perdix
Newbie Iscritto dal : 01 Gennaio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 20 |
Postato: 21 Gennaio 2008 alle 20:57 |
Ma li hai letti i messaggi precedenti? http://www.heinrichsweikamp.net
|
|
IP tracciato | |
robdom
Newbie Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Status: Offline Posts: 11 |
Postato: 22 Gennaio 2008 alle 07:00 |
Mi era sfuggito scusa ;))
|
|
IP tracciato | |
CLAUDIOSUB
Newbie Iscritto dal : 07 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:39 |
ciao mao
per risolvere il tuo problema, se compri il kit cavo fibra ottica della sea&sea, trovi al suo interno altre al cavo anche tutto il necessario per montarlo su qualunque macchina (stips di velcro biadesivo da una parte per fissare il "porta cavo" sia alla macchina che al flash. |
|
IP tracciato | |
CLAUDIOSUB
Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:46 |
ciao mao
per risolvere il tuo problema, ti consiglio di comprare il kit fibra ottica della sea&sea, il quale contiene altre al cavo stesso, tutto il necessario per fissarlo a qualunche scafandro, nel kit troverai :il cavo e delle strips di velcro, biadesivo da un lato, per poter fissare il "porta cavo" (compreso anch'esso) sia allo scafandro che al flash. con questo velcro coprirai il flas interno della tua macchina in modo da evitare il rumore delle particelle in osspensione. |
|
IP tracciato | |
CLAUDIOSUB
Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:48 |
ciao mao
per risolvere il tuo problema, ti consiglio di comprare il kit fibra ottica della sea&sea, il quale contiene altre al cavo stesso, tutto il necessario per fissarlo a qualunche scafandro, nel kit troverai :il cavo e delle strips di velcro, biadesivo da un lato, per poter fissare il "porta cavo" (compreso anch'esso) sia allo scafandro che al flash. con questo velcro coprirai il flas interno della tua macchina in modo da evitare il rumore delle particelle in osspensione. |
|
IP tracciato | |
CLAUDIOSUB
Postato: 04 Febbraio 2008 alle 11:51 |
ciao mao
|
IP tracciato | |
mao996
Newbie Iscritto dal : 03 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 15 Febbraio 2008 alle 17:18 |
Ciao Claudio, grazie del consiglio...ma l'ho visto solo ora..ed avevo già acquistato il kit dal crucco...
Sono tornato lunedì scorso dalle vacanze...mi sono trovato abbastanza bene, il flash ha funzionato correttamente anche se secondo me non è troppo potente. Probailmente per l'anno prossimo penserò ad acquistare un flash sea&sea. Vi inserisco qui il link di mondomaldive, dove ho inserito alcune delle foto che ho scattato...lo so..non sono il massimo...ma come prima volta... http://www.mondomaldive.it/image_gallery/show_gall_subacquee.php?id_viaggio=139 Grazie ancora! |
|
IP tracciato | |
emilio67
Newbie Iscritto dal : 18 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 7 |
Postato: 07 Maggio 2008 alle 12:45 |
Ciao
Considerando che anche io ho lo stesso problema e vorrei usare il mio sb 105 con la G9 quale hai comprato preciso? Grazie Emilio |
|
IP tracciato | |
emilio67
Newbie Iscritto dal : 18 Marzo 2008 Status: Offline Posts: 7 |
Postato: 07 Maggio 2008 alle 12:53 |
Postato originariamente da mao996
Ciao Claudio, grazie del consiglio...ma l'ho visto solo ora..ed avevo già acquistato il kit dal crucco...Sono tornato lunedì scorso dalle vacanze...mi sono trovato abbastanza bene, il flash ha funzionato correttamente anche se secondo me non è troppo potente.Probailmente per l'anno prossimo penserò ad acquistare un flash sea&sea.Vi inserisco qui il link di mondomaldive, dove ho inserito alcune delle foto che ho scattato...lo so..non sono il massimo...ma come prima volta...http://www.mondomaldive.it/image_gallery/show_gall_subacquee.php?id_viaggio=139Grazie ancora! Ciao Considerando che anche io ho lo stesso problema e vorrei usare il mio sb 105 con la G9 quale hai comprato preciso? Grazie Emilio |
|
IP tracciato | |
protesilao
Full Member Iscritto dal : 03 Novembre 2001 Status: Offline Posts: 236 |
Postato: 08 Maggio 2008 alle 22:08 |
Carissimi frequentatori del forum,
non trovo molto bello ,etico e leale che ci si rivolga ad un signore in Germania che addirittura ci aiuta a risolvere un problema, chiamandolo:"IL CRUCCO"quando sicuramente merita il rispetto e la dignità di essere chiamato per nome, vi piacerebbe se vi chiamassero "mangiaspaghetti" o altri dispregiativi? Un saluto Antonio Modificato da protesilao - 08 Maggio 2008 alle 22:10 |
|
Antonio Colacino
Meno istruttori + subacquei! |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 3 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet