Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: EUDI 2007( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 5 Successiva >> |
Autore | Messaggio |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 10 Febbraio 2007 alle 18:53 |
Confermo la mia presenza. Arriverò sabato 10 volando da Venezia e dovrei essere in fiera a partire dalle 16.30! E ripartirò domenica pomeriggio. Ho già il biglietto! (per l'aereo, non per la fiera). Spero quindi che ci si possa incontrare.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 14 Febbraio 2007 alle 18:44 |
eh si cari miei finalmente venite a roma.ciao da max
|
|
IP tracciato | |
Marti e Miano
Full Member Iscritto dal : 23 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 161 |
Postato: 15 Febbraio 2007 alle 12:57 |
CI SAREMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIII!
da Venerdì 9 a Domenica 11 Marzo saremo ospiti dello stand OCEANIC South Europe padiglione 1 stand C3 b. Vi aspettiamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Veniteci a trovareeeeeeeeeeeee! |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
IP tracciato | |
nucciodiver
Full Member Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Postato: 15 Febbraio 2007 alle 13:08 |
Bene Marti e Miano, vi verrò a trovare, ancora devo decidere il giorno.
|
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
IP tracciato | |
subpoto
Full Member Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
Postato: 26 Febbraio 2007 alle 02:27 |
Ciao Marti e Miano finalmente vi conoscerò, e tu nucciodiver decidi il giorno così mi libero, per la colonna napoletana ho avuto una soffiata sicura sul distintivo da persona di fiducia, non posso mancarvi.
Un caro saluto ed un a presto a tutti
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
IP tracciato | |
Marti e Miano
Postato: 26 Febbraio 2007 alle 11:41 |
Allora a prestissimo ragazziiiiiiiii!
Che belloooooooooo ... una vera gioia sarà incontrarvi! Un abbraccio a tutti da Genova |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
IP tracciato | |
Benthos Studios
Full Member Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 07:43 |
Messaggio per la "Colonna Napoletana di MM" : dove siete? Cosa fate? Perchè non rispondete?
Manca appena una settimana all'EUDI, cosa facciamo? Chi viene? Fatevi avanti !! Qui da Napoli : Massimiliano De Martino/Benthos |
|
Benthos Studios
|
|
IP tracciato | |
Marti e Miano
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 10:24 |
che ne dite di fare una bella lista
di tutti quelli che ci saranno?!?! 1)Miano - 2)Marti - 3)... - 4)... - 5)... etc. copiate ed incollate la lista aggiornata con i vostri nomi inseriti! ciao e a prestissimoooooooooooooo! |
|
Marti e Miano
SCUBACQUEANDO |
|
IP tracciato | |
andpix
Full Member Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 15:01 |
che ne dite di fare una bella lista
di tutti quelli che ci saranno?!?! 1)Miano - 2)Marti - 3)Andpix- 4)... - 5)... etc. copiate ed incollate la lista aggiornata con i vostri nomi inseriti! ciao e a prestissimoooooooooooooo! Ma dove ci incontriamo?
|
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
IP tracciato | |
_Stefano
Newbie Iscritto dal : 12 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 16:04 |
1)Miano - 2)Marti - 3)Andpix- 4)_stefano... - 5)... etc.
copiate ed incollate la lista aggiornata con i vostri nomi inseriti! Presente! A presto.
Stefano
|
|
IP tracciato | |
aiko
Groupie Iscritto dal : 17 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 93 |
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 18:20 |
1)Miano - 2)Marti - 3)Andpix- 4)_stefano... - 5)aiko... etc.
copiate ed incollate la lista aggiornata con i vostri nomi inseriti! |
|
Aiko
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 18:50 |
Salvo imprevisti dell'ultima ora non può mancare uno degli Amministratori del Forum di MM.
Per chi vuole applicare il cartellino può effettuare il download Eudi_2007.zip 1)Miano - 2)Marti - 3)Andpix- 4)_Stefano... - 5)Aiko...6)Franco62. |
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 28 Febbraio 2007 alle 20:18 |
1) Miano
2) Marti 3) Andpix 4) Stefano 5) Aiko 6) Franco62 7) Ugo 8) Aida (stellinamare200) 9) 10) 11) Modificato da stellinamare200 - 01 Marzo 2007 alle 11:13 |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
nucciodiver
Full Member Iscritto dal : 17 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Postato: 01 Marzo 2007 alle 12:38 |
1) Miano
2) Marti 3) Andpix 4) Stefano 5) Aiko 6) Franco62 7) Ugo 8) Aida (stellinamare200) 9) Francesco (nick: Nucciodiver) Per coloro con cui sono già in contatto in MP: fra oggi e domani decido il giorno e vi farò sapere, sarà un piacere incontrarvi ! |
|
Francesco
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare....." |
|
IP tracciato | |
Benthos Studios
Full Member Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
Postato: 03 Marzo 2007 alle 21:32 |
Salve a tutti ...
Allora, dalla "Colonna Napoletana di MM" ho avuto solo due adesioni : La nostra grande Aida Mancuso e Francesco Zeni . Fobio Crocetta è a Trieste per studio/lavoro, nessuna notizia di Fabio Russo che è irreperibile (al telefono risulta irraggiungibile); Dario Gargiulo parte per l'Australia il 09.03; Mattia Lauro è fuori Italia anche lui ...; se siamo solo noi veniamo con la mia auto ... Forza con le altre adesioni !! Qui da Napoli : Massimiliano De Martino/Benthios Studios |
|
Benthos Studios
|
|
IP tracciato | |
subpoto
Full Member Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
Postato: 04 Marzo 2007 alle 00:42 |
1) Miano
2) Marti 3) Andpix 4) Stefano 5) Aiko 6) Franco62 7) Ugo 8) Aida (stellinamare200) 9) Francesco (nick: Nucciodiver) 10)Sandro (subpoto)
Io sono già a Roma ed il Sabato ci sarò sicuramente.Finalmente avrete un volto.
ciao
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 5 Successiva >> |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet