![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
ilmacigno
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() |
Postato originariamente da LucidiMare
Ciao le mie osservazioni erano semplicemente tecniche e non volevo certo criticare le tue foto, (dovresti vedere le mie prime fotosub....). Un saluto massimiliano
lungi da me il ritenermi offeso dalle tue osservazioni, anche dopo aver fatto un giretto nel tuo sito e visto di che "tinta" sei. spero invece di poter ancora contare su di te per i prossimi scatti. per quanto riguarda i diaframmi mi hai dato due buoni suggerimenti, non mi resta che provare se almeno uno funziona. Domani, mare mosso permettendo, vado a Riomaggiore. ciao GG
|
|
![]() |
|
LucidiMare
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 131 |
![]() |
Grazie, troppo buono... il mio sito, purtroppo, soffre di scarse attenzioni da parte mia... ho invece seguito il tuo link e approfitto per dirti che la terza foto (il fungo) è un altro Nudibranco Peltodoris atromaculata (anche se ultimamente la tendenza è quella di classificarlo come Discodoris atromaculata). Guarda questo link per un po' di info. http://www.mondomarino.net/ricerca/index.asp?view=ico&genere=peltodoris&specie= Deve il suo nome alle macchie nere sul corpo dal latino Atrum = Nero, Scuro Un saluto e buone prove massimiliano |
|
![]() |
|
spiro
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
![]() |
Salve anch'io sono un fotosub alle prime armi. Fotografo con una olympus 5050 + PT015 e sto valutando l'acquisto di un flash esterno (approfitto per ringraziare sasuke dei consigli che mi ha dato). I miei primi scatti li potete trovare all'indirizzo http://www.pcasentini.photosite.com sarò felice di leggere tutti i consigli che avrete voglia di darmi. Diversi dei miei scatti sono fatti a Calafuria , una delle mie mete usuali, siamo forse vicini "ilmacigno"? Ciao a tutti Paolo Modificato da spiro |
|
Buona decompressione a tutti
|
|
![]() |
|
ilmacigno
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() |
Penso di si, io abito in versilia quindi mi divido fra gli amici e compagni di corso (Advance W.D. padi) a Calafuria, e con il Diving in liguria. Sono alle prime armi come Sub ed un "neonato" con fotosub. sabato vado 1 settimana al Giglio, spero di fare buone immersioni e dignitose foto. magari ci siamo già visti, comunque quando torno ci sentiamo. ciao Giulio
|
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet