Invia tutti gli SMS che vuoi!
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Fotografia Digitale
 Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale
Icona di Messaggio Topic: Coolpix 4300 , scafandro e flash !!(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
pierob45
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 21 Giugno 2004 alle 16:04
Postato originariamente da pierob45

Se vuoi acquistare via internet prova anche sul sito giapponese che trovi in post precedenti. Io ed altri abbiamo acquistato risparmiando almeno il 30%.  CMQ all'arrivo si paga l''iva  del 20 % il sito è http://www.uwdigitalcamera.com/English/euwdigitalindex.htm
piero
IP IP tracciato
B/\rella
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 12 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 36
bullet Postato: 21 Giugno 2004 alle 18:16

Mitico questo sito ....   Grazie !!!

una cosa ti chiedo, ma quanto ci mette la roba ad arrivare ??? Se prendo lo scafandro, vorrei arrivasse per metà luglio, e poi, se ci fossero problemi, fosse difettoso ??

Poniamo che io faccia la conversione e veda che mi costa X euro, quando la merce mi viene consegnata, il 20% di X a chi lo do ?? A quello che mi consegna la merce ??

Perchè se io pago con carta di credito, come fanno loro a sapere l'entità della mia spesa ??

Intanto grazie 1000 ancora, me lo spulcio per bene sto sito, sembra interessante ...

IP IP tracciato
pierob45
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 21 Giugno 2004 alle 18:24

I costi IVA e dogana li paghi al corriere quando ti porta la roba a casa.

I tempi di consegna sono di circa 1 settimana.

La garanzia è jap.

L'entità della spesa è desunta dalla fattura di accompagnamento (anche i jap sono come gli italiani tendono a risparmiare.........a buon intenditor poche parole).

Guarda i post precedenti da quello che si legge siamo tutti contenti(per es. flash all'estero)

piero
IP IP tracciato
B/\rella
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 12 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 36
bullet Postato: 21 Giugno 2004 alle 18:31

Mitico, sei un grande !!!

Ho visto che il PT-015 + la flashlight ( ss non comprese, perchè nel calcolo dei pezzi non me lo dice .... ) mi vengono insieme circa 220 € , il costo che avrei qui per il semplice scafandro !!

Bene .... Ora mi leggo i vostri post , ma se dici che siete soddisfatti, credo sia una buonissima soluzione ...

E' il caso che scriva loro per sapere come pagare, quando , ecc ?? Oppure una volta registrato, messa la roba nel carrello, mi dicono poi loro ??

Thx ancora



Modificato da B/\rella
IP IP tracciato
pierob45
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 23 Giugno 2004 alle 18:02
Segui pure le istruzioni passo passo e non avrai problemi
piero
IP IP tracciato
pierob45
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 09 Aprile 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 27
bullet Postato: 20 Luglio 2004 alle 14:28

Allora lo hai fatto l'acquisto?Spero di si e se nel frattempo vuoi vedere le prime foto che ho fatto con la mia attrezzatura (coolpix 5400 flash YS 90 auto scafandro nimar) vai sul sito

                                www.pbechini.photosite.com

 

piero
IP IP tracciato
B/\rella
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 12 Giugno 2004
Status: Offline
Posts: 36
bullet Postato: 20 Luglio 2004 alle 17:02
Postato originariamente da pierob45

<FONT face="Times New Roman, Times, serif" color=blue size=3>Allora lo hai fatto l'acquisto?Spero di si e se nel frattempo vuoi vedere le prime foto che ho fatto con la mia attrezzatura (coolpix 5400 flash YS 90 auto scafandro nimar) vai sul sito


<FONT face="Times New Roman" color=#0000ff size=3>                                www.pbechini.photosite.com




No , purtroppo non son riuscito a farlo.

Postepay con paypal non funziona bene e non so come fare.
Ho scritto a Yuzo 1000 volte e lui, gentilissimo, mi ha sempre risposto in modo preciso.
Ora vedrò se riesco a fare quello della CARIGE, che gira su Maestro e mi da un numero apposta per gli acquisti on line. Sperem

Per quanto riguarda le tue foto, le trovo molto belle, e mi pare che l'attrezzatura faccia bene il suo lavoro

Complimenti
IP IP tracciato
nacio
Groupie
Groupie
Avatar

Iscritto dal : 18 Luglio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 45
bullet Postato: 24 Luglio 2004 alle 00:44
Postato originariamente da Scercola

Non ci sono problemi di riflessione, io ho una 4300 e ti devo dire che le impostazioni manuali mi sembrano poche, figuriamoci con una macchina che non ne ha!! Comunque se vuoi spendere poco  per lo scafandro compra quello dalle fantasea altrimenti l'ikelite (che posseggo) è un po' più costosa! Comunque di solito il flash interno non basta...comunque impostando 200 o 400 asa dovresti fare tranquillamente macro da 10 cm, che però non risulteranno illuminate perfettamente, ho risolto abbinando alla macchina un servo flash Ikelite ds 50, poi c'è bisogno di esperienza....io sono arrivato in pochissimo tempo a risultati accettabili!

se hai altri dubbi sono qui!

Ciao

 

Ciao Scercola, è la prima volta che mando un messaggio e lo faccio dopo aver letto il tuo dove accenni alla custodia della Ikelite. Siccome posseggo una Coolpix 4300 e ho intenzione di comprare custodia e flash della Ikelite, ti sarei veramente grato se potessi darmi alcune informazioni visto che tu già la possiedi. Per prima cosa vorrei sapere se ordinandola on-line ad esempio su www.adorama.com bisogna aggiungere al prezzo solo il 20% per l'iva (oltre alle spese di spedizione chiaramente) oppure qualche altra strana tassa. Per seconda cosa, e qui scusa l'ignoranza ma sono alle prime armi, vorrei sapere qual'è la differenza tra il TTL Slave Sensor e l'Exposure Value Manual Controller e cosa mi consigli. Per terza cosa vorrei chiederti se la custodia ti ha mai dato dei problemi di condensa. Infine vorrei sapere se sei contento dell'acquisto. Scusa per averti fatto il terzo grado, ti ringrazio anticipatamente, ciao. 

Nacio
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,109 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet